Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Il concetto è finalmente uscito.

Fino a quando sei solamente SPORTIVO devi rispettare delle regole, e le devi rispettare in maniera ferrea, pena la radiazione istantanea al primo sgarro da quel mondo che ti avrebbe potuto garantire la professione.

E non c'è nulla di male, visto che se un giovane non fa il professionista, può sempre fare un altro lavoro come tutti gli altri.

Dopodiché nel professionismo liberi tutti!

Tanto se sei stato costretto (pena radiazione a vita...) a non doparti per tutto il percorso pre-professionistico, vedi che arrivi al professionismo con una testa già "formata" adeguatamente.

Io penso che in un mondo del genere, il doping tenderebbe a morire, oppure tenderebbero a morire i piu' spregiudicati, innescando una breve fase di autoregolamentazione che porterebbe ben presto il sistema a risanarsi.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Io penso che in un mondo del genere, il doping tenderebbe a morire, oppure tenderebbero a morire i piu' spregiudicati, innescando una breve fase di autoregolamentazione che porterebbe ben presto il sistema a risanarsi.

non credo proprio però sarebbe più divertente... sai l'intervista al vincitore "complimenti grande prestazione che kazzo ti sei sparato per andare così forte ?" :mrgreen: ..... fine delle ipocrisie e senso del ridicolo a palate sui fenomeni .... adesso invece si alimenta l'ipocrisia a 360° atleti direttori sportivi giornalisti medici preparatori...etc...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Il concetto è finalmente uscito.

Fino a quando sei solamente SPORTIVO devi rispettare delle regole, e le devi rispettare in maniera ferrea, pena la radiazione istantanea al primo sgarro da quel mondo che ti avrebbe potuto garantire la professione.