dopo continuerai il giro facendo maggiore attenzione quindi non bucherai più. .
questa è davvero discutibile
dopo continuerai il giro facendo maggiore attenzione quindi non bucherai più. .
Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere una fortuna, massimo con 100euro la coppia compreso il nastro di incollaggio.
Devo sostituire i tufo hi-composite alla fine. Rimango sugli stessi oppure cambio marchio?
Continental Sprinter per esempio oppure altri ancora!

Confermo anch'io Tufo hi composite, una cannonata, a volte mi ritrovo a fare ciclo cross, e mai forato, tengono bene la pressione, l'unico consiglio, non esagerate con la pressione, io faccio 8,bar post. e 7 ant.

Partendo dal presupposto che quel che dice sofia è giustissimo, voglio solo fare alcune precisazioni: se buchi in discesa su strade non proprio belle, prima che te ne accorgi il tubo è massacrato; se ti scoppia il tubo come sopra; prima che il lattice asciughi per poter gonfiare aspetterai almeno 5 minuti altrimenti il tappo si toglie. A quel punto uso il pit-stop e non mi porto dietro una piccola officina. Un tubo di scorta è più veloce, pratico e pulito e dopo continuerai il giro facendo maggiore attenzione quindi non bucherai più. Comunque con tubi di qualità è molto difficile bucare, gli ultimi 2 treni li ho trovati bucati in garage e direttamente sostituiti per usura.
Confermo anch'io Tufo hi composite, una cannonata, a volte mi ritrovo a fare ciclo cross, e mai forato, tengono bene la pressione, l'unico consiglio, non esagerate con la pressione, io faccio 8,bar post. e 7 ant.
Si confermo, da non usare, o con mooolta prudenza.Tutto giusto, sono di pietra...............attenzione con il bagnato.
Sul bagnato che tubolare usate? Ho una coppia di ruote per tubolare in alluminio e, in previsione di una coppia in carbonio, la volevo attrezzare da bagnato...
Kéo;3693837 ha scritto:Provate i gommitalia champion anche sul bagnato fenomenali..
Se avete ruote a basso profilo provateli con 20 euro avete un tubolare eccezionale non ci credevo neanche io..
Subito dopo aver scritto ho trovato... All4Cycling 20 euro, Rosa Ricambi 16 euro.Kéo;3694031 ha scritto:Dal mio negoziante..
Oppure anche su internet mi pare che all4cycling li venda più o meno a quel prezzo..
Con cosa li hai montati? Nastro tufo oppure colla?Kéo;3693837 ha scritto:Provate i gommitalia champion anche sul bagnato fenomenali..
Se avete ruote a basso profilo provateli con 20 euro avete un tubolare eccezionale non ci credevo neanche io..
Sul bagnato che tubolare usate? Ho una coppia di ruote per tubolare in alluminio e, in previsione di una coppia in carbonio, la volevo attrezzare da bagnato...