ritirata e pedalata stamani... 6270gr con pedali!!! da paura...
Se puoi metti una foto con modifica, grazie.![]()
se puoi!!! ...... deve mettere foto
ritirata e pedalata stamani... 6270gr con pedali!!! da paura...
Se puoi metti una foto con modifica, grazie.![]()

Credo che snakebiker abbia avuto il mio movimento per Bb86-90
E abbia saputo ben montarlo
Foto foto

A qualcuno sa se la Clavicula 3m è piu leggera dell'altra o è solo predisposta per eventuale power meter? E il costo?
E' più pesante circa 40 gr e dovrebbe costare di meno.![]()
Io ho letto che invece pesa meno...
[url]http://incycling.wordpress.com/2011/10/07/thm-clavicula-m3/[/URL]

Ma ci sono anche i cuscinetti in quel peso?![]()
No, sono a parte.
Dal sito THM Carbones:Io ho letto che invece pesa meno...
[url]http://incycling.wordpress.com/2011/10/07/thm-clavicula-m3/[/URL]

Bella , leggera e prezzo accessibile ma non mi ispirano gli inserti per regolare da 170 a 175mmE cosa mi dite della Axel-lightness morpheus?

Bella , leggera e prezzo accessibile ma non mi ispirano gli inserti per regolare da 170 a 175mm
delle pedivelle .
Lunghezza pedivelle: 170 mm, 172.5 mm, 175 mm (circa diversi inserti)
PCD (CD 110)
Movimento Centrale standard BSA
Albero di 30 x 86,5 millimetri
Cuscinetti 7 x 30 x 42 mm
Peso 380 g
Adesivi disponibili in due versioni: verde / bianco e argento
Scusa,ma per montarla su spec sl4 mi servono adattatori? In quel caso il peso aumenterebbe

Rieccomi con un po di ritardo metto le foto promesse con le nuove modifiche piega 3T ergonova,pipa 3T arx, e reggisella 3T dorico in piu mosso dal fomento ho preso il dremel e ho dato sfogo alla grammomania e ho messo le mani su uno dei portaborraccia che dopo la lavorazione è passato dai ben 35gr agli attuali 23gr e ci si può ancora lavorare, il risultato finale è di mio gradimentoho ancora in mente un paio di modifiche poi mi fermo!
chiedo a voi.se volessi mettere delle alto prifilo senza aggiungere troppo peso su cosa mi dovrei orientare ,naturalmente tubolare