6720 gr completa di tutto tutto come in foto........e adesso che si fa per toglier peso?![]()
Capperi che bolide, davvero bella bella!!

6720 gr completa di tutto tutto come in foto........e adesso che si fa per toglier peso?![]()

Peso alla bici ?? vedo componenti "standard" quindi si potrebbe togliere perso dappertutto volendo.
qualcuno di voi conosce per caso i freni Engage gavial Carbon???
mai sentiti!!!!dove li hai visti?

Cambia la guarnitura e mettine una più leggera6720 gr completa di tutto tutto come in foto........e adesso che si fa per toglier peso?![]()
mai sentiti!!!!dove li hai visti?
Sono prodotti Ax lightness,quindi penso che sia affidabili...
Esteticamente mi piacciono molto,sono quasi tentato a fare la follia...
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=32417227320120609005031&idp=1367&categoria=14
Si trovano anche a meno...![]()
!!!!cazzarola ora mi fai venir voglia anche a me Stavo sfogliando sulla baia e mi sono capitati sotto gli occhi.
sembra siano prodotti in collaborazione con ax lightness tentando però di contenere i costi.
i freni sono molto simili agli Orion ma questi pesano 130gr senza pattini.
Visto che i Gravitas non si riescono a trovare mi sembravano una ottima alternativa.peccato solo la finitura lucida..
.......pero' questi se si trovano a meno è da farci un pensierino 
non dirlo a me li avevo trovati a 250 usati ma sono arrivato tardi mi sono mangiato le mani porca zozza!!
sto facendo un po di spesa :
sella da 59gr e freni (a sto punto mi sa che li provo sti Engage!)

Gracias hombre!!!!cazzarola ora mi fai venir voglia anche a me
ps dove a meno!!!!!

5380 grammi per la "nonnina" sempre arzilla :-)