V.r.v. Traguardo volante 2012

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Grande Silvano perfetto anche se i modelli edge 7_6_3-hanno grossa difficolta a caricare un file cosi grande ...circa 15 minuti, SE SI CARICA !!! E SE PER SFIGA DOVESSE ANDARE IN TILT IL DISPOSITIVO DEVI PRENDERTI UNA PAUSA ....FILE PICCOLI DA CONTROLLO A CONTROLLO E' L'IDEALE mentre timbri e mangi si carica e non puoi sbagliare perchè finisce la traccia :mrgreen: !!!
Sono d'accordo meglio caricare un file per ogni tappa , nulla toglie che si possono caricare tutte le versioni cosi sul momento uno sceglie quella che gli va di più .
anche il 500 ci mette più di un minuto per caricare il solo file di andata :mrgreen:
in allegato i file da tappa a tappa ,da inserire sempre nella cartella newfiles del 500 .o-o
 

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
48
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Sono d'accordo meglio caricare un file per ogni tappa , nulla toglie che si possono caricare tutte le versioni cosi sul momento uno sceglie quella che gli va di più .
anche il 500 ci mette più di un minuto per caricare il solo file di andata :mrgreen:
in allegato i file da tappa a tappa ,da inserire sempre nella cartella newfiles del 500 .o-o

Che dire?!?!? Perfetti!!!
Ti sei guadagnato una birra! o-o

A stasera.......:-x:-x
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
forse le frecce le hanno tolte xchè non erano scritte in tedesco!
Giorgio, è solo un suggerimento, la prossima volta bombolette spray di vernice e via, molto meno complicato, di notte si notano un po' meno ma nessuno le toglie, non si deve trovare la persona che le consegna a chi le posizionerà e non si deve rifare il percorso a rando finita x recuperarle.

Esatto, meglio le frecce a terra, se fatte bene la possibilità di sbagliare è pressochè nulla.

Per i cartelli ... spesso sono "rubati" proprio da noi ciclisti :cry
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
meteo bz:
Sabato spirerà föhn da nord ed il tempo sarà instabile, poco sole e qualche rovescio, in esaurimento nel pomeriggio. Domenica si alterneranno sole e nubi con qualche temporale nel corso della giornata. Clima ventoso e fresco.

fohn da nord? vabbè, meglio dell'acqua, ma ....

meteo cantone Grigioni Italiano
Sabato tempo poco nuvoloso, possibili isolate precipitazioni che assumerano carattere nevoso sopra la quota di 2567 metri. Le temperature minime varieranno tra i 6 e i 9 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 12 - 19 °C. Venti da Nord-nord-est con intensità di 1 km/h, raffiche intorno a 17 km/h. Zero termico intorno a 2887 m.
 

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
48
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
meteo bz:
Sabato spirerà föhn da nord ed il tempo sarà instabile, poco sole e qualche rovescio, in esaurimento nel pomeriggio. Domenica si alterneranno sole e nubi con qualche temporale nel corso della giornata. Clima ventoso e fresco.

fohn da nord? vabbè, meglio dell'acqua, ma ....

meteo cantone Grigioni Italiano
Sabato tempo poco nuvoloso, possibili isolate precipitazioni che assumerano carattere nevoso sopra la quota di 2567 metri. Le temperature minime varieranno tra i 6 e i 9 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 12 - 19 °C. Venti da Nord-nord-est con intensità di 1 km/h, raffiche intorno a 17 km/h. Zero termico intorno a 2887 m.

Forse forse non prendiamo poi tutta quest'acqua.... :-x:-x
 

cerescè

Novellino
5 Ottobre 2009
7
0
Visita sito
martedì assieme ad andyman siamo andati a frecciare il percorso tra ora e bz. rientrando, abbiamo visto che qualcuno aveva già staccato un cartello.
oggi pom sono andato a finire il lavoro nel tratto bolzanino, e con mia sorpresa ho visto che ne avevano staccato un altro, che ho riposizionato.
nella speranza che non passino altri stronzi, vi invito quindi in prossimità di incroci e svolte dove non vedeste i cartelli della vrv a consultare il rb per assicurarvi di non sbagliare direzione.
veramente, ma che caxxo hanno nella testa sti imbecilli!?!?!
se li avete attaccati su dei pali segnaletici...sono quelli della provincia..che se vi trovano dicono anche il resto..:rosik:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
HELP ME: sono rientrato dalla banca dove volevo fare il bonifico per l'iscrizione, ma l'IBAN che ho trovato in prima pagina non consente nessun accredito. Ora vado a ripovare con quello che fortunatamente mi aveva inviato andyman, e che vorrei cmq che qualcuno mi confermasse
IT52N0503411750000000167094

cerescè;3704684 ha scritto:
se li avete attaccati su dei pali segnaletici...sono quelli della provincia..che se vi trovano dicono anche il resto..:rosik:

no: uno era attaccato ad una rete, uno ad un guard-rail.

alle 5 di mattina più o meno dove sarete?

di che giorno? :mrgreen:
se intendi domenica, dipende dal meteo: io 2 anni fa con tempo estivo e senza pioggia intorno alle 4 ero al bicigrill di salorno a fare colazione.
saverio, prima di uscire prova a chiamarmi, che ti dico dove sono (se ancora ci sono!)
 

linuxplan

Pignone
11 Febbraio 2012
251
1
Visita sito
Bici
abbastanza, grazie
Sono d'accordo meglio caricare un file per ogni tappa , nulla toglie che si possono caricare tutte le versioni cosi sul momento uno sceglie quella che gli va di più .
anche il 500 ci mette più di un minuto per caricare il solo file di andata :mrgreen:
in allegato i file da tappa a tappa ,da inserire sempre nella cartella newfiles del 500 .o-o

Quindi la scelta di "amplificare" l'altitudine e mantenere molte migliaia di WP è dovuta alle caratteristiche dell'Edge 500?

Qualche angolo squadrato non dovrebbe essere un problema, da quel che ho visto usando un'app per android, la traccia originale deve essere stata registrata con una impostazione "segui le strade" e spesso SALTA LA RETE e va in superstrada: fai attenzione a prendere alla lettera le eventuali indicazioni del routing.
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
di che giorno? :mrgreen:
se intendi domenica, dipende dal meteo: io 2 anni fa con tempo estivo e senza pioggia intorno alle 4 ero al bicigrill di salorno a fare colazione.
saverio, prima di uscire prova a chiamarmi, che ti dico dove sono (se ancora ci sono!)

intendevo di sabato...domenica a quell'ora faccio cola :)