parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Sono d'accordo meglio caricare un file per ogni tappa , nulla toglie che si possono caricare tutte le versioni cosi sul momento uno sceglie quella che gli va di più .Grande Silvano perfetto anche se i modelli edge 7_6_3-hanno grossa difficolta a caricare un file cosi grande ...circa 15 minuti, SE SI CARICA !!! E SE PER SFIGA DOVESSE ANDARE IN TILT IL DISPOSITIVO DEVI PRENDERTI UNA PAUSA ....FILE PICCOLI DA CONTROLLO A CONTROLLO E' L'IDEALE mentre timbri e mangi si carica e non puoi sbagliare perchè finisce la traccia!!!
anche il 500 ci mette più di un minuto per caricare il solo file di andata
in allegato i file da tappa a tappa ,da inserire sempre nella cartella newfiles del 500 .

