V.r.v. Traguardo volante 2012

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
help me: Sono rientrato dalla banca dove volevo fare il bonifico per l'iscrizione, ma l'iban che ho trovato in prima pagina non consente nessun accredito. Ora vado a ripovare con quello che fortunatamente mi aveva inviato andyman, e che vorrei cmq che qualcuno mi confermasse
it52n0503411750000000167094

no: Uno era attaccato ad una rete, uno ad un guard-rail.

Di che giorno? :mrgreen:
Se intendi domenica, dipende dal meteo: Io 2 anni fa con tempo estivo e senza pioggia intorno alle 4 ero al bicigrill di salorno a fare colazione.
Saverio, prima di uscire prova a chiamarmi, che ti dico dove sono (se ancora ci sono!)

iban: It 52 n 05034 11750 000 000 167 094 - swift vrbpit2v001 come in prima pagina :mrgreen:

zaxwest

Novellino
5 Aprile 2010
58
3
Levico Terme
Visita sito
Bici
BIANCHI CENTOSTRADE
Niente da fare ... il 2012 per me non e' l'anno buono!!!!
Rescarando saltata ....
MGC saltata

E ora a malincuore mi tocca saltare anche la VRV , nonostante essermi iscritto appena possibile ed aver fissato tutti gli impegni lavorativi in modo di essere libero questo week.
Unico neo ... appena finiti 3 giorni di febbre alta ... e ora mi sento come mi fosse passato sopra uno schiacciasassi con sopra un tir con sopra una ruspa!!!!
E pensare di pedalare 600 km e magari anche sotto la pioggia , viste le previsioni meteo , non mi fà stare per nulla tranquillo!!!!

Quindi NADA!!!!!
Sarà per il 2014!!!!!

Auguro a tutti voi una splendida VRV !!!!
Divertitevi e godetevi la bellezza della Val Venosta!!!!!

Ciao Randagi
Lorenzo

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
iban: It 52 n 05034 11750 000 000 167 094 - swift vrbpit2v001 come in prima pagina :mrgreen:

E' vero, in prima pagina c'è quello, ma allora da dove ho preso quello "farlocco"?
cmq ho chiamato Vrmarathon, e anche chi mi ha risposto mi ha detto di mandare solo il fax del modulo e di saldare stasera al palasport.
tenetemi una M, mi raccomando !

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
:sbavon:
si al ristorante pizzeria lo sfizio apre alle 8 di domenica mattina prima ....adesivi messi fuori in bacheca !
se non mi sbaglio c'è anche un parchetto con una bella fontana , la prima fontana si trova a metà Brentonico ,ma è piccola , è facile che sfugga alla vista, la scorsa edizione mi ha salvato .:prega:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Io - e penso anche Vince sara' li'.
Ci vediamo a VR. Io vengo giu' in auto, Primera SW color argento)

(@trap: al momento sono al Monte di Mezzocorona, ma conto di scendere tra un'oretta, passare a prendere la bici a TN e poi venire al palasport di VR.)
Quanta bella gente a questa VRV , sarà proprio un piacere esserci , devo ancora sdebitarmi con te .
ciao a tutti a domani , sarò riconoscibile da un cartello con scritta a sorpresa , con doppio uso para spruzzi per chi dovesse seguirmi a ruota con il bagnato .
Ora cerco di dormire un'oretta .o-o

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
un grazie a tutti, in particolare a Stefania e Claudio, i "controllori" a passo Resia, dove ho abbandonato x problemi di stomaco e non riuscivo a mangiare, che si sono offerti di riportarmi alla partenza. Andrà meglio la prossima volta.
Ottima la scelta dell' itinerario con la discesa sul lago di Garda, bellissima.

Ultima modifica:

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rientrato dopo la mia prima VRM (M=Merano) portata a termine.
Ho gia' ringraziato personalmente Giorgio e tutto lo staff che ha organizzato questa splendida randonnee, ma voglio fare i ringraziamenti pubblicamente anche qui.
Grazie Giorgio! Grazie a tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento della VRV.
Un grazie anche a tutti i partecipanti.

Alcuni punti che resteranno nella mia memoria:
la bellezza di quella strada che abbiamo fatto prima di arrivare al Garda (non l'avevo mai fatta - bellissima)

Il "detour" a Caldaro in mezzo ai meleti e vigne, per poi giungere su una ciclabile che in passato deve esser stata una linea ferroviaria.
(dopo di cio' ci siamo esibiti in una vista estemporanea di BZ, poiche' "la retta via era smarrita")

La casetta di Heidi del terzo controllo, quella in riva ad un laghetto. Con le candele cosi' romantiche - dato che era mancata la corrente elettrica (li' ho trovato Vince - che gia' era sulla via del ritorno! Grande Vincenzo - complimenti).

Il calar della notte (per me in zona Glorenza) e poi i tornanti della salita (sulla statale) verso il Resia. Tanto vento, e segnali delle distanza ogni 100 m (12/I, 1/ II, 12/III, 12/IV, etc) Umiliante la mia lenta progressione da uno all'altro, ma alla fine ce l'ho fatta.

Proprio bello! Ancora un grazie a tutti. Alla prossima.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Il "detour" a Caldaro in mezzo ai meleti e vigne, per poi giungere su una ciclabile che in passato deve esser stata una linea ferroviaria.
(dopo di cio' ci siamo esibiti in una vista estemporanea di BZ, poiche' "la retta via era smarrita")

/QUOTE]
era la vecchia linea ferroviaria che collegava Bz con Caldaro; la retta via era smarrita xchè si sono fregati un bel po' di frecce che avavamo messo con Vincenzo

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Rientrato dopo la mia prima VRM (M=Merano) portata a termine.

Ehi, mi hai rubato il copyright! :mrgreen:

Anche per me si è trattata di una VRM: purtroppo il riacutizzarsi dei fastidi al soprassella (parte intima) che mi perseguitano da inizio stagione mi ha fatto passare qualsiasi velleità di gloria e, seppure con estremo disappunto (chi mi conosce bene sa che io, piuttosto che ritirarmi da un brevetto, faccio harakiri... :impic:), al secondo passaggio al controllo di Silandro ho maturato la dolorosa ma saggia decisione di smettere di soffrire inutilmente, e quindi di chiudere a Merano la mia avventura. :cry

Ma non sono triste, anzi. I miei 400 km sono stati divertenti, ho rivissuto l'esperienza di partire per un brevetto da sola, libera quindi di gestire ogni minuto della mia "impresa", inclusa la decisione del ritiro. E poi, alla fine sola non ero: ho condiviso qua e là pezzi di strada con tante persone conosciute e non, ho rivisto con piacere molti amici, ne ho conosciuti di nuovi, perfino il mesto (si fa per dire) rientro in treno da Merano a Verona è stata l'occasione per socializzare con diversi randonneur che, per un motivo o per un altro, erano stati costretti loro malgrado a capitolare. o-o

Durante il percorso ho goduto della bellezza del pedalare su ciclabile, stavolta con il preziosissimo supporto del GPS. Ho visto tutto: il caldo afoso e asfissiante della partenza :wacko:, il temporale a catinelle durato per tutti i 50 km tra il bicigrill di Nomi e quello di Salorno :bua:, poi di nuovo il cielo squarciato di azzurro, il paesaggio in technicolor, vigneti, meleti, la paura di nuova pioggia fino all'ultimo chilometro, la durissima salita a Resia in solitaria nel silenzio del bosco all'imbrunire, il gelo della diga, l'allegra accoglienza al giro di boa, ancora sola (ma stavolta con la musica del mio adorato iPod nelle orecchie) nella notte durante la gelida discesa da Resia a Silandro, animali selvatici :afraid:, stelle cadenti :love[1]:, gli amici ritrovati :friends: e un tè caldo tutti insieme per combattere il freddo. Purtroppo ho visto anche cose che in randonnèe non si vorrebbero mai vedere: un ragazzo portato via in ambulanza dopo uno scivolone sulla ciclabile viscida poco sopra il lago di Garda (a proposito, qualcuno sa come sta?), e un altro ricoverato in piena ipotermia a Resia. :cry

Beh, posso solo concludere dicendo a Musseu: gran bel brevetto, LA RANDONNEE PIU' FICA D'EUROPA, chi altri può vantare così tanti km di piste ciclabili?!? :ola: