Il pacco si può ritirare entro le ore 17 o le 19? Grazie
19 sorry![]()
spero si possa ritirare anche un paio d'ore prima della partenza !
Il pacco si può ritirare entro le ore 17 o le 19? Grazie
19 sorry![]()
si al ristorante pizzeria lo sfizio apre alle 8 di domenica mattina prima ....adesivi messi fuori in bacheca !

spero si possa ritirare anche un paio d'ore prima della partenza !![]()
ciao Capitano....una parte dell'armata e' presente![]()

Ragazzi un in bocca a lupo per questi 2 gg di sport io vi penserò come sempre
Paolo
....ti aspetto :eek:help me: Sono rientrato dalla banca dove volevo fare il bonifico per l'iscrizione, ma l'iban che ho trovato in prima pagina non consente nessun accredito. Ora vado a ripovare con quello che fortunatamente mi aveva inviato andyman, e che vorrei cmq che qualcuno mi confermasse
it52n0503411750000000167094
no: Uno era attaccato ad una rete, uno ad un guard-rail.
Di che giorno?
Se intendi domenica, dipende dal meteo: Io 2 anni fa con tempo estivo e senza pioggia intorno alle 4 ero al bicigrill di salorno a fare colazione.
Saverio, prima di uscire prova a chiamarmi, che ti dico dove sono (se ancora ci sono!)
ma come!!!bene c'è da divertirsi...io sono in forse come ciclista![]()
iban: It 52 n 05034 11750 000 000 167 094 - swift vrbpit2v001 come in prima pagina![]()
qualcuno mangia a verona questa sera?
se non mi sbaglio c'è anche un parchetto con una bella fontana , la prima fontana si trova a metà Brentonico ,ma è piccola , è facile che sfugga alla vista, la scorsa edizione mi ha salvato .si al ristorante pizzeria lo sfizio apre alle 8 di domenica mattina prima ....adesivi messi fuori in bacheca !

Quanta bella gente a questa VRV , sarà proprio un piacere esserci , devo ancora sdebitarmi con te .Io - e penso anche Vince sara' li'.
Ci vediamo a VR. Io vengo giu' in auto, Primera SW color argento)
(@trap: al momento sono al Monte di Mezzocorona, ma conto di scendere tra un'oretta, passare a prendere la bici a TN e poi venire al palasport di VR.)

Il "detour" a Caldaro in mezzo ai meleti e vigne, per poi giungere su una ciclabile che in passato deve esser stata una linea ferroviaria.
(dopo di cio' ci siamo esibiti in una vista estemporanea di BZ, poiche' "la retta via era smarrita")
/QUOTE]
era la vecchia linea ferroviaria che collegava Bz con Caldaro; la retta via era smarrita xchè si sono fregati un bel po' di frecce che avavamo messo con Vincenzo
Rientrato dopo la mia prima VRM (M=Merano) portata a termine.

, il temporale a catinelle durato per tutti i 50 km tra il bicigrill di Nomi e quello di Salorno
, poi di nuovo il cielo squarciato di azzurro, il paesaggio in technicolor, vigneti, meleti, la paura di nuova pioggia fino all'ultimo chilometro, la durissima salita a Resia in solitaria nel silenzio del bosco all'imbrunire, il gelo della diga, l'allegra accoglienza al giro di boa, ancora sola (ma stavolta con la musica del mio adorato iPod nelle orecchie) nella notte durante la gelida discesa da Resia a Silandro, animali selvatici :afraid:, stelle cadenti :love[1]:, gli amici ritrovati
e un tè caldo tutti insieme per combattere il freddo. Purtroppo ho visto anche cose che in randonnèe non si vorrebbero mai vedere: un ragazzo portato via in ambulanza dopo uno scivolone sulla ciclabile viscida poco sopra il lago di Garda (a proposito, qualcuno sa come sta?), e un altro ricoverato in piena ipotermia a Resia.