Ti faccio sapere via cell se vengo,perché l'intenzione era quella di un giro magari lungo ma tranquillo!!

Ti faccio sapere via cell se vengo,perché l'intenzione era quella di un giro magari lungo ma tranquillo!!
Ci mettiamo dietro a 2 donzelle e andiamo all'arrivo![]()
Io sono ancora mezzo convalescente...vorrei fare il lungo ma credo che dovrò seriamente prendere in considerazione il medio.
che noia che barba che barba che noia
Ue raga, io faccio il lungo è...![]()

Vedi tu, non ti voglio forzare, ma il lungo non è niente di che, dato che il ritmo non è quello di una gara vera e propria. Certo devi avere 115 km e 2000m di dislivello nelle gambe. Quello si.

Mmm quelli ci sono. Vedremo come va la mattina e poi il conclave si pronuncerà!!
Mi aspettate in cima?!?!![]()

La Casartelli, in pratica, non è una gara... Cioè, lo è solo sul Muro di Sormano e sul Ghisallo, dove c'è una classifica di crono.
Il resto è a passo "libero". Partenza alla francese, si arriva alle salite in tranquillità relativa e poi, si spara tutto.
Se riusciamo a tenere il loro passo... Alla Casartelli, ti ricordo, ci son delle donzelle tetesche che vanno come moto 4 cilindri...Ein-zwei, ein-zwei, ein-zwei, ein-zwei,
Questo e' un film del tipo attenti a quei due.l'anno scorso facemmo le prime due ore a media di quasi 42km/h.poi scoppiai letteralmente.sul ghisallo vidi la madonnina in elicottero del 118![]()
Questo e' un film del tipo attenti a quei due.l'anno scorso facemmo le prime due ore a media di quasi 42km/h.poi scoppiai letteralmente.sul ghisallo vidi la madonnina in elicottero del 118![]()
:afraid::afraid:
ok, corto![]()
:rosik:

Ma va'... Darai mica retta a quel "banfone" di Mirko, eh?:rosik:
"2 ore a 42 di media", detto da lui, significa 20' dove la velocità massima è stata di 42 Km/h...
Chiedere ad Alex per conferma.:eek:

non stavo scherzando!vedrai....![]()
Se mi aspettate magari vengo anche io... :)
(do conferma più avanti in settimana, però)
ahahah..no esco domani mattina dopo 2 mesi di fermo totale....non penso sarò in forma... :( se qualcuno vuole venire faccio cuvignone(forse s.michele) e brinzio...Ti vedremo... Fino alla seconda curva, forse. Poi te ne vai e ci vediamo in cima.![]()