Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ti faccio sapere via cell se vengo,perché l'intenzione era quella di un giro magari lungo ma tranquillo!!

La Casartelli, in pratica, non è una gara... Cioè, lo è solo sul Muro di Sormano e sul Ghisallo, dove c'è una classifica di crono.
Il resto è a passo "libero". Partenza alla francese, si arriva alle salite in tranquillità relativa e poi, si spara tutto.

Ci mettiamo dietro a 2 donzelle e andiamo all'arrivo ;)

Se riusciamo a tenere il loro passo... Alla Casartelli, ti ricordo, ci son delle donzelle tetesche che vanno come moto 4 cilindri... :mrgreen: Ein-zwei, ein-zwei, ein-zwei, ein-zwei, ein-zwei!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io sono ancora mezzo convalescente...vorrei fare il lungo ma credo che dovrò seriamente prendere in considerazione il medio. :scassat:
che noia che barba che barba che noia

Vedi tu, non ti voglio forzare, ma il lungo non è niente di che, dato che il ritmo non è quello di una gara vera e propria. Certo devi avere 115 km e 2000m di dislivello nelle gambe. Quello sì.

Ue raga, io faccio il lungo è...;)

Anche io.
Ah, io vengo con la bici in piombo. ;)

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Mmm quelli ci sono. Vedremo come va la mattina e poi il conclave si pronuncerà!!
Mi aspettate in cima?!?! o-o

Ovvio che ci aspettiamo in cima. Altrimenti che senso ha andare insieme. Tanto non c'è un cronometraggio totale.
Per quanto possibile, cerchiamo di stare assieme anche nei tratti in pianura.
L'anno scorso saremmo durati tre o quattro chilometri, poi ci siam persi. :mrgreen: Ma in cima ci ritrovavamo sempre. o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
La Casartelli, in pratica, non è una gara... Cioè, lo è solo sul Muro di Sormano e sul Ghisallo, dove c'è una classifica di crono.
Il resto è a passo "libero". Partenza alla francese, si arriva alle salite in tranquillità relativa e poi, si spara tutto.

Se riusciamo a tenere il loro passo... Alla Casartelli, ti ricordo, ci son delle donzelle tetesche che vanno come moto 4 cilindri... :mrgreen: Ein-zwei, ein-zwei, ein-zwei, ein-zwei,

Questo e' un film del tipo attenti a quei due.l'anno scorso facemmo le prime due ore a media di quasi 42km/h.poi scoppiai letteralmente.sul ghisallo vidi la madonnina in elicottero del 118:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Per la cronaca, sabato/domenica prossima abbiamo in ballo una bella scalata al Mottarone, probabilmente da Stresa. Oltre al sottoscritto per ora le conferme sono quelle di Mirkomd80 e Davide. Puntiamo a fare un gruppetto, chi vuol venire e' benvenuto ;)