POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si su fsa va bene... Te le presto poi se ti piacciono te le vendo... 52/38... Quando ci ai becca capitano?
Mi disimpegno Snake!! nn per il Passoviti, ma pedalando con una compact su tutte le bici che ho 50/34 i Tuoi nn mi si addicono!!:cry
qst Mattina un bel Trittico del pinone per ME!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
grz ragazzi :mrgreen:o-o

Grande Matt altro che!! o-o Gianlu i ragazzo va.. eccome se va!!!! :mrgreen: Visto su Strava ;-) Loo una curiosità.. secondo Strava peseresti 15kg :mrgreen: i wattaggi son mooolto più alti.. giusto?? o-o
si Strava sballa diverse cosette, il tempo segna qualcosina in piu' ed i km mette un po' meno infatti mi e' venuta a 18,5 .
I watt ho fatto la prima parte intorno ai 5,7 poi dove spiana ho perso qualcosina e l'ho chiusa a 5,3 sull'intero tratto

Alla grande!!! o-oo-o Complimenti per il tempone!! :-x
detto da te ... :ola:

Loo...a Settembre (giro di Toscana) ti stacco!!

ci sta ci sta .. perche' no o-o

anche le pulsazioni sono fallate.. 130 medi e sticazzi!!!

se invece guardi il grafico ti accorgi che dopo 500 metri era già a 170 e da li alla vetta è stato tra 170e180:wacko:....fino a 182:wacko::wacko: sull'ultima rampa prima dello stop

c'è anche il grafico dei watt... anche li NUMERONI tutta la salita..

il ragazzo sarebbe da garette tipo sportful o otzaler mica da giro della toscana!!!

in effetti per mantenere il ritmo qualche fuori giri l'ho dovuto fare .. poi nell' ultima parte sono salito un po' piu' agile e li e' schizzata in su... dividendo in parti da 5 minuti la prima 168medi poi 175 ed infine 179 :wacko:
grz per il ragazzo :mrgreen:o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Stamani 95km, circa 500mt di dislivello e 29.4 medi... Ma probabile best lap sul vinci... Dopo carico la traccia su strava...
Loo, per il castra e' una velocità media che nemmeno con la fantasia potevo immaginare possibile...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi una piacevole sorpresa...mentre di prima mattina stavo arrivando su a Volterra mi sono incrociato con New che scendeva !! o-o
Abbiamo sceso il Volterraio e poi da Saline siamo tornati insieme fino a Cecina , chiaccherando e scherzando si andava belli spediti :mrgreen::mrgreen::-x
Ciao New !!!

ps alla fine l'ho ripresa ;)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
best lap su vinci con 25 di media.... sono proprio contento...
il prossimo anno se mi alleno per bene spero di poterti emulare un pochino per quanto riguarda le distanze Loo....ormai ho due riferimenti: Loo e New... 2 macchine da guerra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
il prossimo anno se mi alleno per bene spero di poterti emulare un pochino per quanto riguarda le distanze Loo....ormai ho due riferimenti: Loo e New... 2 macchine da guerra
:mrgreen::mrgreen: mi pare che Ti sei Scordato di un Paperino (PLATA)!!!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:mrgreen:Intanto oggi ci siamo sparati un bel 118 km con 2000 m di dislivello e il Piacere di aver Conosciuto Jacopo Becherini!! BisNIPOTE del grande GASTONE NENCINI!!!:-x Croci-Futa-Giogo-Croci 011.jpg

Croci-Futa-Giogo-Croci 025.jpg

Croci-Futa-Giogo-Croci 044.jpg

Croci-Futa-Giogo-Croci 060.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.