Un saluto ai paperi dalle dolomiti :-)
un saluto anche a te!!
Un saluto ai paperi dalle dolomiti :-)
Mi disimpegno Snake!! nn per il Passoviti, ma pedalando con una compact su tutte le bici che ho 50/34 i Tuoi nn mi si addicono!!Si su fsa va bene... Te le presto poi se ti piacciono te le vendo... 52/38... Quando ci ai becca capitano?
qst Mattina un bel Trittico del pinone per ME!!![]()

considerando il brutto tempo di Domenica??
DIGLIELOOOOO!!Macchè brutto tempo... domenica si va alla Doganaccia!
Noi 2 ci Vediamo qst sera alla Cena-Presentazione G.F. delle CERBAIE!! II^ edizione!!!Il capitano è tornato![]()

si Strava sballa diverse cosette, il tempo segna qualcosina in piu' ed i km mette un po' meno infatti mi e' venuta a 18,5 .Grande Matt altro che!!Gianlu i ragazzo va.. eccome se va!!!!
Visto su Strava
Loo una curiosità.. secondo Strava peseresti 15kg
i wattaggi son mooolto più alti.. giusto??
![]()
detto da te ...Alla grande!!!Complimenti per il tempone!!
![]()

Loo...a Settembre (giro di Toscana) ti stacco!!

anche le pulsazioni sono fallate.. 130 medi e sticazzi!!!
se invece guardi il grafico ti accorgi che dopo 500 metri era già a 170 e da li alla vetta è stato tra 170e180....fino a 182
sull'ultima rampa prima dello stop
c'è anche il grafico dei watt... anche li NUMERONI tutta la salita..
il ragazzo sarebbe da garette tipo sportful o otzaler mica da giro della toscana!!!

Che grande è questo PlataMacchè brutto tempo... domenica si va alla Doganaccia!

grz per il ragazzo![]()

ai voglia che tu torni e poi in pianura manco con lo scooter ti si sta dietroLooping 18.5 minuti per il castra da limite?
Bene, non la prendo proprio piu la bici...non torno in sella, grazie![]()
![]()

datti da fare che ti aspettiamo 

ci correrà un anno tra me e te..se un siam ragazzi a quest'età..![]()

Stamani 95km, circa 500mt di dislivello e 29.4 medi... Ma probabile best lap sul vinci... Dopo carico la traccia su strava...
Loo, per il castra e' una velocità media che nemmeno con la fantasia potevo immaginare possibile...

best lap su vinci con 25 di media.... sono proprio contento...
il prossimo anno se mi alleno per bene spero di poterti emulare un pochino per quanto riguarda le distanze Loo....ormai ho due riferimenti: Loo e New... 2 macchine da guerra
il prossimo anno se mi alleno per bene spero di poterti emulare un pochino per quanto riguarda le distanze Loo....ormai ho due riferimenti: Loo e New... 2 macchine da guerra
ai voglia che tu torni e poi in pianura manco con lo scooter ti si sta dietrodatti da fare che ti aspettiamo
ps 18,5 e' la media
ciao grande !!

BuondìììììIo 85 con 1380...

ma di Plata 7° assoluto alla Doganaccia!!! ne vogliamo parlare??