Per me domani niente casartelli!!che voi sappiate a che ora si trova il gruppo a Gallarate in piazza Risorgimento???
Per me domani niente casartelli!!che voi sappiate a che ora si trova il gruppo a Gallarate in piazza Risorgimento???
Se mi aspettate magari vengo anche io... :)
(do conferma più avanti in settimana, però)
Ma va'... Darai mica retta a quel "banfone" di Mirko, eh?:rosik:
"2 ore a 42 di media", detto da lui, significa 20' dove la velocità massima è stata di 42 Km/h...
Chiedere ad Alex per conferma.:eek:

Bella giornata oggi, i paesaggi che offre la Casartelli sono sempre appaganti.
Ottima come sempre anche la compagnia, un ringraziamento a Zazaz e Luca che mi hanno fatto compagnia.
Oggi sono andato "forte", comincio a rimanere insieme a quelli che fino a poco tempo fa consideravo "marziani"...mi piace
Alla prossima
P.S. Anche quest'anno niente telaio![]()
ahahah

. Fosse stato insieme a me e Lyuck, a ritmi più umani, probabilmente avrebbe fatto un tempo del tutto simile al mio. Quest'anno, ribadisco che va davvero forte (sempre relativamente alle prestazioni di noi "ciclisti da strapazzo".
Vai a berti un cafferino?![]()

Grazie a voi della compagnia. È stata proprio una bella giornata.
Quanto alle "prestazioni", devo dire che, nel mio piccolo, mi sono stupito di me stesso, facendo un "tempone" sul Ghisallo (sempre relativamente alle mie capacità ed alla mia stazza...), anche se per riuscirci mi sono sforzato ad andare piano in tutto il resto del percorso, stando sempre attento a non forzare per arrivare sufficientemente fresco per sparare tutto sulla salita cronometrata.
Alexuno, invece, si è messo nel gruppo di testa ed ha fatto una tirata pazzesca. Fosse stato insieme a me e Lyuck, a ritmi più umani, probabilmente avrebbe fatto un tempo del tutto simile al mio. Quest'anno, ribadisco che va davvero forte (sempre relativamente alle prestazioni di noi "ciclisti da strapazzo".
Comunque, l'importante è che ci siamo divertiti, passando una bella giornata in compagnia.
Alla prossima, ragazzi.
P.S.: Lyuck, verso le 21:30, vado al bar sotto casa tua. Se vuoi venire a fare un giro mi farà molto piacere.![]()

Allora per il Mottarone potremmo fare domenica 29 luglio (data più comoda per i più), aggiorniamo la lista:
alexuno
davide
mirkomd80
dadi-87
zazaz
grappino
liuck (tu ci sei?)
P.S. Chi declina per qualsiasi motivo la sua presenza è pregato di farlo presente, grazie![]()
Ciao ragazzi! Il prox week end per fare il mottarone potrei esserci. Così testo le mie nuove ruote su una salita di rispetto. Comunque ieri mi sono fatto 140 km, sono andato fino a lanzo d'intelvi. Devo dire che la differenza di peso e rigidità si sente. Sono contento dell'acquisto!

che cosa hai preso?ammazza ti stai buttando letteralmente sugli acquisto.bravo!!fai girare l'economia cosi' lo spread si alza![]()
Posta una foto Alessio...
Raga x domenica a che ora partiamo, presto?