Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Facciamo come l'altra volta, ritrovo dopo la rotonda del Gigante a Somma Lombrado alle 7.30, passeremo da Sesto all'incirca alle 8.00.
Dadi, se vieni e ci aspetti a Sesto dai conferma entro sabato sera cosi se arriviamo prima ti spettiamo ;)
Ciao
se mi dite le otto io solitamente arrivo sempre un 15 min prima(per paura di arrivar tardi ... :) comunque al 99% tempo permettendo c sono... al max al ritorno se sono morto torno da solo tranquilli... ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Accidenti sono come un bambino quando si trova al Toys :mrgreen:, oggi avevo il pomeriggio libero, invece di farmi 100 km in bici (visto il caldone), sono passato dal mio sivende e ho visto la 101 SR :pork:, che mezzo ragazzi, sono dovuto scappare altrimenti la ordinavo :cry:

Tanto, io lo so, è solo questione di tempo.
Prima o dopo la prendi. È un dato di fatto. ;)

se mi dite le otto io solitamente arrivo sempre un 15 min prima(per paura di arrivar tardi ... :) comunque al 99% tempo permettendo c sono... al max al ritorno se sono morto torno da solo tranquilli... ;)

In teoria, se siamo tutti puntuali a Somma, arriviamo a sesto un pelo prima delle 8:00. Sono 10 km, in 20' siamo lì. o-o

Comunque, come dice alex, dai conferma, che al massimo ci si aspetta.

E per il ritorno, non ti preoccupare: l'altra volta, a me, mi avete dovuto letteralmente trainare a casa... Che problema vuoi che sia... o-o
Poi, tanto andrai come un treno. ;)

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Domenica con 2 mie colleghi abbiamo l'intenzione di andare a campello monti partendo da Arona/Dormeletto ,voi che magari andate spesso verso quelle parti , conoscete qualche buon posto non a pagamento dove lasciare la macchina.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domenica con 2 mie colleghi abbiamo l'intenzione di andare a campello monti partendo da Arona/Dormeletto ,voi che magari andate spesso verso quelle parti , conoscete qualche buon posto non a pagamento dove lasciare la macchina.

Sinceramente non saprei dove indirizzarti, ma credo che se evitate il lungolago, qualcosa trovate sicuro.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
In teoria, se siamo tutti puntuali a Somma, arriviamo a sesto un pelo prima delle 8:00. Sono 10 km, in 20' siamo lì. o-o

seee alex dice sempre poi come al solito si incomincia con i 35 di media.15 minuti e siamo a sesto

Comunque, come dice alex, dai conferma, che al massimo ci si aspetta.

per forza.lui ha il garmin.senno' come si torna a casa:mrgreen::mrgreen:

E per il ritorno, non ti preoccupare: l'altra volta, a me, mi avete dovuto letteralmente trainare a casa... Che problema vuoi che sia... o-o
Poi, tanto andrai come un treno. ;)[/QUOTE]

ecco stavolta aspettatemi.andrete a far la salita a 1000, come al solito