Non di sola alta gamma si vive - Facet 5

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Quindi 6 stato alla deca ed hai chiesto se in altri negozi deca c'era la facet9 in offerta?
Io voglio aspettare magari essendo il modello 2012 la sconteranno

no, lo ha fatto un'altro cliente che stava per rubarsi la mia da un'altra città, ho fermato i commessi che a causa di un malinteso stavano per spedirla, ma era stata già promessa a me :mrgreen:

non so veramente cosa dirti culla FC 7, effettivamente 1349 è il nuovo prezzo normale, non è scontato, ma non saprei dirti quando la sconteranno.

Al momento sono scontate le Facet 9 2011 e le Facet 7 2011, ma stanno andando via come il pane. In bocca al lupo

Gaetano79n

Novellino
27 Luglio 2012
9
0
Visita sito
Bici
Niner air9
Ho capito quindi vado alla deca della mia città e chiedo se ci sono fc7 in offerta in altri negozi. Ma queste bici che vanno a ruba sono sempre nei negozi deca e non nel sito internet vero? Quindi mi informo in negozio e tengo d occhio il sito?

Gaetano79n

Novellino
27 Luglio 2012
9
0
Visita sito
Bici
Niner air9
Questo e' quello che mi hanno risposto alla deca della mia citta':
Buongiorno,

tutti i modelli ai quali è interessato sono da ordinare, non presenti presso il nostro Punto Vendita.

I prezzi sono:

Facet 7 2011 - non disponibile e non ordinabile

Facet 9 2011 - non disponibile e non ordinabile

FC 7 red 2012 - ordinabili tutte le taglie*(1.349,95€)*disponibilità in 4 giorni.

Nel caso in cui voglia fare l'ordine la aspettiamo in negozio.

Grazie

Cordialmente,
Gaetano, dal suo negozio di SAN CATALDO

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Sisi anche in ita c'è chi fa così (pinarello mi sa, possibile?)

Guarda,vale per tutti i settori, io lavoro in una ditta che progetta e produce strumenti elettrobiomedicali, per forza di cose alcuni componenti sono prodotti su nostro progetto in un altro Stato europeo, poi assemblato il tutto prendono il marchio made in Italy.
Certo è che in molti settori ne abusano, vedi l'abbigliamento.

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Questo e' quello che mi hanno risposto alla deca della mia citta':
Buongiorno,

tutti i modelli ai quali è interessato sono da ordinare, non presenti presso il nostro Punto Vendita.

I prezzi sono:

Facet 7 2011 - non disponibile e non ordinabile

Facet 9 2011 - non disponibile e non ordinabile

FC 7 red 2012 - ordinabili tutte le taglie*(1.349,95€)*disponibilità in 4 giorni.

Nel caso in cui voglia fare l'ordine la aspettiamo in negozio.

Grazie

Cordialmente,
Gaetano, dal suo negozio di SAN CATALDO

Prova a mandare un messaggio privato a Mirkopisa, lavora a decathlon. ;)

Gaetano79n

Novellino
27 Luglio 2012
9
0
Visita sito
Bici
Niner air9
Mi hanno risposto:

Sono spiacente di comunicarle che entrambi i modelli indicatomi sono terminati presso i nostri negozi e depositi.

Per quanto riguarda invece la*Btwin FC 7*(*Codice : 8203211*), la informo che è acquistabile on-line al link:* http://www.decathlon.it/btwin-fc-7-id_8203211.html#.

Le ricordo inoltre che* uando un prodotto non è immediatamente disponibile nel suo negozio di fiducia, il personale può effettuarne un ordine. La invito dunque a rivolgersi*direttamente al Responsabile del Reparto Ciclismo.

Se l' ordine risulterà fattibile, il personale la informerà sulle tempistiche e raccoglierà i suoi dati richiamandola non appena*il prodotto*giunge in negozio.

Gaetano79n

Novellino
27 Luglio 2012
9
0
Visita sito
Bici
Niner air9
Questa era la mia domanda

La tua domanda :

Salve ho saputo tramite amici che in offerta in alcuni vostri negozi avete le bici da corsa modello facet 9 2011 e facet 7 2011, potrei sapere disponibilità di taglie e prezzi?

Mi interesserebbe anche la fc 7 2012.

Il mio deca piu' vicino e' quello di San Cataldo

Grazie

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Questa era la mia domanda

La tua domanda :

Salve ho saputo tramite amici che in offerta in alcuni vostri negozi avete le bici da corsa modello facet 9 2011 e facet 7 2011, potrei sapere disponibilità di taglie e prezzi?

Mi interesserebbe anche la fc 7 2012.

Il mio deca piu' vicino e' quello di San Cataldo

Grazie

Pazienza... Arriverà anche il loro momento

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Ciao la fc 7 ha già un prezzo più basso costava 1499,95 ed è scesa a 1349,95 non credo che il prezzo scenda ancora , cmq è un ottima bici !!!!

accidenti, sei nuovo nuovo del sito, e hai proprio una FC7, sei proprio la persona di cui ha bisogno Gaetano 79n

mi raccomando di presentarti nell'apposita sezione dl forum, comunque benvenuto o-o

raffaele843

Novellino
1 Agosto 2012
7
0
NAPOLI
Visita sito
Bici
fc 7
non so se ti ho già inviato il mess ,sono nuovo del forum e faccio un pò di confusione cmq ti riscrivo tutto :
Ciao gaetano il prezzo è sceso circa un mese fà, non sò se scenderà ancora ha avuto un ribasso del prezzo ma non è entrata in saldo perchè è un prodotto di quest'anno, forse scenderà quando ci saranno i nuovoi modelli ma almomento non sò; guarda io ho proprio questo modello in questione e prima di acquistarla ho fatto tanti paragoni con gli altri modelli e onestamente per il rapporto qualità prezzo io sono molto sodisfatto, sullo stesso prezzo più o meno ho trovato qlc di usato, il telaio per me va bene è abbastanza rigido e scarica bene la potenza e anche in velocità la bici è precisa nei cambi di direzione, io mi ritengo molto soddisfatto !!! se hai bisogno di info a disposizione ciaoooooooo