Quindi 6 stato alla deca ed hai chiesto se in altri negozi deca c'era la facet9 in offerta?
Io voglio aspettare magari essendo il modello 2012 la sconteranno
Quindi 6 stato alla deca ed hai chiesto se in altri negozi deca c'era la facet9 in offerta?
io ho visto il patacchino made in france sul telaio poi non so se sia veritiero..
l'avevo anche fotografato.
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Ciao Posse, il made in France è per l'assemblaggio finale dei componenti, che viene effettuato in Francia.

Ho capito quindi vado alla deca della mia città e chiedo se ci sono fc7 in offerta in altri negozi. Ma queste bici che vanno a ruba sono sempre nei negozi deca e non nel sito internet vero? Quindi mi informo in negozio e tengo d occhio il sito?
Grazie! Così ha senso il prezzo ma nn tanto il patacchino![]()

Sisi anche in ita c'è chi fa così (pinarello mi sa, possibile?)
Questo e' quello che mi hanno risposto alla deca della mia citta':
Buongiorno,
tutti i modelli ai quali è interessato sono da ordinare, non presenti presso il nostro Punto Vendita.
I prezzi sono:
Facet 7 2011 - non disponibile e non ordinabile
Facet 9 2011 - non disponibile e non ordinabile
FC 7 red 2012 - ordinabili tutte le taglie*(1.349,95)*disponibilità in 4 giorni.
Nel caso in cui voglia fare l'ordine la aspettiamo in negozio.
Grazie
Cordialmente,
Gaetano, dal suo negozio di SAN CATALDO

Sisi anche in ita c'è chi fa così (pinarello mi sa, possibile?)
Questa era la mia domanda
La tua domanda :
Salve ho saputo tramite amici che in offerta in alcuni vostri negozi avete le bici da corsa modello facet 9 2011 e facet 7 2011, potrei sapere disponibilità di taglie e prezzi?
Mi interesserebbe anche la fc 7 2012.
Il mio deca piu' vicino e' quello di San Cataldo
Grazie
Ciao la fc 7 ha già un prezzo più basso costava 1499,95 ed è scesa a 1349,95 non credo che il prezzo scenda ancora , cmq è un ottima bici !!!!

ciao Raffaele, come ti trovi con la fc7? una tua recensione sulla tua bike?Ciao la fc 7 ha già un prezzo più basso costava 1499,95 ed è scesa a 1349,95 non credo che il prezzo scenda ancora , cmq è un ottima bici !!!!