ciao grazie per il benvenuto, anche tu btwin , io sono molto contento della fc 7, invece tu che mi dici come ti trovi con la facet 9 ???
io ho visto il patacchino made in france sul telaio poi non so se sia veritiero..
l'avevo anche fotografato.
![]()
Uploaded with ImageShack.us
la mia triban 3 e' segnata come Made in Italy :eek:
stesso adesivola ditta che produce la bici e' oxylane penso una controllata di deca
In Italia purtroppo stiamo ancora troppo bene se non son le solite marche blasonate non contano niente ma purtroppo e il mercato che è così. Se vai da un riveditore di marche blasonate per cambiare bici la tua se non di firma non te la guarda neanche o ti tratta da pezzente. Peccato che al deca non ritirino l'usato sennò sai quanti andrebbero a comprare le bici nuove lì. E poi i commercianti si lamenta quando aprono centri commerciali o grossi gruppi di rivendite, per forza perdono il loro potere di commercio, perchè la gente non sempre e scema quando c'è da risparmiare si fa in quattro e nei grossi centri un pò di risparmio c'è sempre, e poi di questi tempi?!?!?!?
ragazzi ma se qualcuni ha la fc 5 / 7 / 9 mi posta qualche foto... da quelle sul sito la zona del piantone verticale non mi piace nemmeno un po', mentre la foto postata nelle prime pagine è davvero bella, ne vorrei vedere una ... VERA :)
ragazzi ma se qualcuni ha la fc 5 / 7 / 9 mi posta qualche foto... da quelle sul sito la zona del piantone verticale non mi piace nemmeno un po', mentre la foto postata nelle prime pagine è davvero bella, ne vorrei vedere una ... VERA :)
ciaoecco alcune foto

l'ho comprata da circa 2 mesi, perchè il tuo reggisella è diverso??? dal sito sembra ugualeCuriosità, quando l'hai comprata? Ha lo stesso reggisella che aveva la mia, ma nelle foto sul sito sembra che monti quello delle facet![]()
Sì, quello della mia facet 9 è più bassol'ho comprata da circa 2 mesi, perchè il tuo reggisella è diverso??? dal sito sembra uguale
con quei soldi ti prendevi una bici in carbonio usata di un anno ma almeno seria
posso capire che non piaccia o non convinca ma... che cosa avrebbe di poco serio?
PS: intanto su queste bici poco serie qualcuno ancora ci fa e ci vince delle gare
E' sempre il solito discorso.... battaglia persa....
spiegati meglio