Oh, io scherzavo, eh??
Domenica scorsa abbiamo corso insieme a Livorno...
Due Pisani a Livorno? Meno male che sulle bici non c'è la targa
Oh, io scherzavo, eh??
Domenica scorsa abbiamo corso insieme a Livorno...
ma il problema è che a decathlon con tutte le altre bici che vende non gli interessa come prima cosa di vendere le bici da corsa di alta gamma
ma anzi
ma te pensi che un reparto come il mio che di domenica riesce a fare quasi 20000 euro in un giorno interessi di vendere magari una sola facet 5 da 1499 all anno?
non credo
e collegato a questo discorso non credo che si parli di difficoltà ma semplicemente (come loro stessi dicono) altri mercati con altri volumi di vendite, e in questo spazio di mercato (cioè tutte le bici tranne le corsa apparte la francia) sono ai primi posti mondiali come volumi di vendite!
seconda cosa i prezzi sono aggressivi ecc ma te pensa se te le dovessi far fare pezzo per pezzo di certo non costerebbero così poco no?
Lavoro al decathlon di pisa (cascina o navacchio che dir si voglia)
passa quando puoi
ciao mirko
condivido, volersi inserirsi sulla media-alta gamma non è facile ne semplice, primo perchè ci si scontra con marchi che hanno una "storia" ciclistica importante e che regolarmente sponsorizzano direttamente le squadre dei prof che partecipano ai grandi giri con un grandissimo ritorno di immagine e poi non meno importante e che il cliente tipo di questi prodotti è molto esigente non solo dal punto di vista della bici in se, ma anche nelle sue richieste e pretese, e dubito che la grande distribuzione del settore sportivo, che dei grandi volumi fà il suo credo, possa permettersi di dedicare tempo, risorse e attenzione a questi clienti!!!

condivido, volersi inserirsi sulla media-alta gamma non è facile ne semplice, primo perchè ci si scontra con marchi che hanno una "storia" ciclistica importante e che regolarmente sponsorizzano direttamente le squadre dei prof che partecipano ai grandi giri con un grandissimo ritorno di immagine e poi non meno importante e che il cliente tipo di questi prodotti è molto esigente non solo dal punto di vista della bici in se, ma anche nelle sue richieste e pretese, e dubito che la grande distribuzione del settore sportivo, che dei grandi volumi fà il suo credo, possa permettersi di dedicare tempo, risorse e attenzione a questi clienti!!!

Vabbè dai per farti perdonare veniamo tutti a comprare la roba conil tuo sconto, tanto vale anche sugli accessori no?
P.S. certo chetuo nonnoè un ganzo.

La mia Bici un anno dopo... da Aprile a Luglio è più di un anno? i soliti pignoli
Mi sembra un buon momento per fare il punto su questa bici dopo più di un anno di pedalate e oltre 3000 km percorsi... Non saranno tanti, ma considerando che sono dovuto anche stare fermo per problemi di salute e che ho dedicato buona parte di quest'anno al nuoto.. mi sento più che felice.
Dicevo dunque tempo di bilanci...
La mia avventura nel mondo btwin è stata davvero fonte di grandi e positive sorprese, sia sul fronte della bici, che mi ha consentito di innamorarmi sempre di più di questa attività... sia sul fronte della marca in se.
Dal punto di vista della bici ho apprezzato notevolmente il suo comportamento nelle varie situazioni, salita, discesa e pianura. Sull'andatura seduta comoda ma non gommosa, in discesa precisa nelle traiettorie, in salita decentemente leggera e ben supportata dal gruppo SRAM Rival.
Dal punto di vista del marchio sono stato positivamente colpito dalle seguenti cose:
1) La preparazione del personale di negozio sui modelli strada di alta gamma, decisamente migliorata (per lo meno nel negozio di Prato dove vado io...)
2) Il coinvolgimento del marchio nel mondo delle corse Junior
Avevo gia segnalato in un altro post il sito [url]http://www.u19racingteam.fr/[/URL]
adesso vi segnalo anche [url]https://www.facebook.com/u19racingteam[/URL]
dove si scopre che btwin ha messo in piedi una vera squadra estremamente forte nell'under 19, tanto da aver avuto in squadra il campione del mondo Junior 2011
Questo impegno nel ciclismo su strada, dopo la fine della collaborazione diretta con AG2R, in Italia non è minimamente percepito, mentre in Francia btwin rappresenta una realtà estremamente positiva ed importante... e non solo nel mondo strada...
In definitiva... sono molto contento
buone pedalateQuando si e contenti della propria bici e una gran cosa!buone pedalate
L'ho vista dal vero e nn e' male. Se nn sbaglio poi la 9 almeno e' telaio Made in france
), come hai visto, sono un progetto completamente diverso.
io ho visto il patacchino made in france sul telaio poi non so se sia veritiero..
l'avevo anche fotografato.
![]()
Uploaded with ImageShack.us

infatti e magari l'han solo verniciato in FRA..
se non gli impiegati della foxconn, la fabbrica con il piu' alto tasso di suicidi al mondo
Edoardo3 dove l hai vista la facet 9 a questo prezzo...
io vorrei prendere la fc7 (1349) ma sto aspettando magari la mettono in saldo come hanno fatto con la facet5 che era solo misura 55
secondo te c'è speranza?