Londra 2012 Olimpiadi - corsa su strada

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
che dire ... avrà avuto trascorsi poco chiari ... ma oggi ha corso da corridore vero .. 2 mosse .. e vai ... mi ha stupito paolini lui di solito ha occhio si vede che la gamba non era la stessa .... peccato non avere avuto gasparotto

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
ragazzi mi sono rifatto in un giorno di 3 settimane di noia al tour!
Queste sono gare!
Togliamo radioline e diminuiamo i corridori per squadra e vedremo delle corse migliori a mio parere.
Ma adesso come promesso mi scolo una birra in onore a Vino!

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
pollo ma con le tasche piene di petrol dollari...non ci credo manco un po che non si è accorto...si è girato dall'altra parte e c'erano le transenne...ma chi vuoi prendere in giro...

modi per perdere ce ne sono tanti, basta che fai finta di tirargli la volata e spingi meno del dovuto, ma voltarsi a sinistra mentre l'altro parte a destra e fare la figura del pollo in mondovisione deve avergliene dati ben tanti ma tanti tanti

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
visti i precedenti e la chiacchieratina ai -700m
un bonifico sta partendo dal Kazakistan...destinazione Colombia.... :mrgreen:

Ma dai, evitiamo di vedere troppe malignità.
Se avesse vinto Uran si sarebbe potuto dire lo stesso, in sacchetti bianchi verso l'est europa.

Ha vinto il piú forte, Uran s'é distratto ma se aveva le gambe si sarebbe tenuto almeno piú vicino

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Cancellara avrebbe fatto la stessa sparata di Vino, probabilmente ancora più forte.
Mi spiace tanto per lui perchè probabilmente era il più forte là davanti.

Italiani? Nibali tanto lavoro per nulla, forse si poteva pensare a un Moreno Moser?
Probabilmente non sarebbe cambiato nulla lo stesso.
Se hanno perso Valverde, Boasson Hagen e Sanchez dubito che un neoprò avrebbe fatto meglio

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma dai, evitiamo di vedere troppe malignità.
Se avesse vinto Uran si sarebbe potuto dire lo stesso, in sacchetti bianchi verso l'est europa.

Ha vinto il piú forte, Uran s'é distratto ma se aveva le gambe si sarebbe tenuto almeno piú vicino
guarda si vede troppo bene dall'alto che non era una questione di gambe..ha sicuramente vinto il piu forte...ma se io so di essere battuto in volata faccio due cose,a meno 1 km non do piu un cambio e se proprio non riesco mi metto alle transenne e chiudo una luce della volata..a meno 250 metri ha smesso di pedalare,cosa aspettava a partire i 150...dai su ripeto ha vinto un leone ed un cagnaccio ma....