vabbene nn essere veloci ma uran ha proprio dormito....ma d'altronte me lo ricordo un anno fa alzare le mani in una classica italiana quando ancora mancava un giro alla fine....
visti i precedenti e la chiacchieratina ai -700m
un bonifico sta partendo dal Kazakistan...destinazione Colombia....![]()
mi sembrava strano fosse diventato deficiente tutto un botto!pollo ma con le tasche piene di petrol dollari...non ci credo manco un po che non si è accorto...si è girato dall'altra parte e c'erano le transenne...ma chi vuoi prendere in giro...
vai tranquillo è cosi....non mi stupirei se Uran il prossimo anno andrà nell'ASTANAmi sembrava strano fosse diventato deficiente tutto un botto!
pollo ma con le tasche piene di petrol dollari...non ci credo manco un po che non si è accorto...si è girato dall'altra parte e c'erano le transenne...ma chi vuoi prendere in giro...
avrebbe perso sicuro...cosi l'ha fatta grossa...spiace per Fabian che non vorrei avesse la clavicola rotta e non potesse fare la cronoun colpo di teatro in grande stile con "svista" ai -150m
però fa parte del ciclismo (e avrebbe perso comunque).
visti i precedenti e la chiacchieratina ai -700m
un bonifico sta partendo dal Kazakistan...destinazione Colombia....![]()
hai ragione gli spagnoli hanno corso proprio male..... erano gli unici che potevano riprendere i due di testa... manco ci hanno provato!Spagnoli i soliti..........ognuno per se stesso
guarda si vede troppo bene dall'alto che non era una questione di gambe..ha sicuramente vinto il piu forte...ma se io so di essere battuto in volata faccio due cose,a meno 1 km non do piu un cambio e se proprio non riesco mi metto alle transenne e chiudo una luce della volata..a meno 250 metri ha smesso di pedalare,cosa aspettava a partire i 150...dai su ripeto ha vinto un leone ed un cagnaccio ma....Ma dai, evitiamo di vedere troppe malignità.
Se avesse vinto Uran si sarebbe potuto dire lo stesso, in sacchetti bianchi verso l'est europa.
Ha vinto il piú forte, Uran s'é distratto ma se aveva le gambe si sarebbe tenuto almeno piú vicino