Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Era una Tarmac SL4!!!!!!


1343617465188-1jdr4bg17ubwx-670-75.jpg


1343617465187-1ezer612sta25-670-75.jpg
 

mormini

Pignone
8 Settembre 2009
165
1
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4 Durace DI2 Durace C24
Salve a tutti , , un amico mio vende un telaio ottime condizioni , il telaio e specialized sl1 s works
e buono?
conosce qualcuno le carateristiche di questo telaio?

Penso tu ti riferisca al S-WORKS SL...SL1 non esiste che io sappia.

Io lo uso da cira 18 mesi e mi ci trovo molto bene: telaio rigido, reattivo quando ti alzi sui pedali.
A Fine anno penso di passare a SL4, però te lo consiglio senza remore.

Anzi se c'è qualcuno che ha fatto il salto da SL a SL4 sa dirmi le differenze eventuali? o-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.