No era un Venge :-)
eppure anche a me sembra un SL4...

No era un Venge :-)

Sono convinto anche io ...................................................... o quasieppure anche a me sembra un SL4...![]()





SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!![]()
Se posso dire la mia il colore "rosso neon" non mi piace!
Se me la regalano però la prendo lo stesso!!!![]()
Salve a tutti , , un amico mio vende un telaio ottime condizioni , il telaio e specialized sl1 s works
e buono?
conosce qualcuno le carateristiche di questo telaio?

se qualcuno cerca un bel sl4 black race 56..8 mesi di vita...sta per finire sul mercatino...