certo, questo lo davo per scontato, ma il ritmo è molto più difficile da allenare del fondo. Quale programma hai fatto per ottimizzarlo?
quest'anno per vari imprevisti familiari e di lavoro non ho potuto allenarmi come da tabelle che mi ha fatto il prof. Juri (penso ceh le conosci anche te
Adesso diciamo che farò 3 settimane di carico e ovviamente quelal della oetzy di scarico
ciao
rapa

Questo è il giro pre-Oezty che mi sono programmato da un pò per metà agosto