Oetztaler Radmarathon 2012

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Virenk 169 - lungo -
Ricky80 - 100 - lungo
Gemano 2188-
Torakikina 2189
Palix 243
Rapasave 2217
cristina 2227
cuchu - 92
Doctor Speck - 167 - percorso gourmet
Utah-2228 percorso moderato
Marko 2335

ci sono anche io!:mrgreen::mrgreen:
cerco treno per stare a ruota sul brennero per stare sulle 8 e 30 8e 40
__________________
 
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
ci sono anche io!:mrgreen::mrgreen:
cerco treno per stare a ruota sul brennero per stare sulle 8 e 30 8e 40
Io quest'anno avrei pensato di fare le cose per bene :):
http://orario.trenitalia.com/b2c/np...=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=28&y=7[url]http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=8101187&stazout=8302001&datag=26&datam=08&dataa=2012&timsh=9&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=00&timsm_r=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=28&y=7[/URL]

Virenk 169 - lungo -
Ricky80 - 100 - lungo
Gemano 2188-
Torakikina 2189
Palix 243
Rapasave 2217
cristina 2227
cuchu - 92
Doctor Speck - 167 - percorso gourmet
Utah-2228 percorso moderato
Marko 2335
all_i_need_is_bike - 181
 
D

Deleted member 2182

Guest
Dopo le ricognizioni di questa settimana, posso dire che la discesa del Giovo è in condizioni praticamente uguali allo scorso anno, forse nella parte alta qualche crepa si è allargata. Unico appunto, a circa 5km dalla fine ci sono dei lavori di sostegno della sede stradale che aveva ceduto, ma sono a buon punto e anzi, guadagneremo altro asfalto nuovo.
Il Rombo purtroppo non l'hanno spianato, è sempre duro uguale :mrgreen:
 
D

Deleted member 2182

Guest
fatta come salita secca pero' perde il 95 % del suo fascino!

Ma anche no, finalmente invece me la sono goduta nella sua bellezza.... mi ero quasi convinto di non volerla fare, per avere un ricordo di quella salita solo all'interno dell'Oetztaler, ma è talmente bella ( molto più dello Stelvio secondo me) che alla fine sono stato contento di averla provata.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ma anche no, finalmente invece me la sono goduta nella sua bellezza.... mi ero quasi convinto di non volerla fare, per avere un ricordo di quella salita solo all'interno dell'Oetztaler, ma è talmente bella ( molto più dello Stelvio secondo me) che alla fine sono stato contento di averla provata.

Già che c'eri potevi farti Giovo e Pennes da Vipiteno, che messi assieme sono una bella Nosa:mrgreen:

Ps domani vado a spararmi una semiCampagnolo percorso Old..:wacko:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ma anche no, finalmente invece me la sono goduta nella sua bellezza.... mi ero quasi convinto di non volerla fare, per avere un ricordo di quella salita solo all'interno dell'Oetztaler, ma è talmente bella ( molto più dello Stelvio secondo me) che alla fine sono stato contento di averla provata.
paesaggisticamente e' molto bello il rombo, anzie e' uno spettacolo!
lo stelvio per me non e' poi un gran che molto piu bello gavia o fauniera.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
imho per me lo stelvio è la salita in assoluto più bella da fare, basta pensare ai 52 tornanti o quando arrivi a santa maria che hai già fatto tanta salita alzi la testa un attimo e ti trovi d'avanti a questo spettacolo:

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris