bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Se la crepa fa tutto il giro attorno al tubo vuol dire che sotto si è, se non crepato, almeno "mosso" qualcosa.

Cercando di guardare il lato positivo della cosa, meglio essertene accorto mentre te pulivi la bici che non scendendo a forte velocità. o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
In effetti sembra una brutta crepa:wacko:.
Sono sempre più convinto di aver fatto bene a lasciare il mio telaio grezzo(non verniciato),posso tenerlo sotto controllo più facilmente.
Tienici informati sugli sviluppi(garanzia).
Speriamo beneo-o
 

mastok

Novellino
27 Marzo 2008
89
2
www.mastokbike.it
Bici
Black diamond
In effetti sembra una brutta crepa:wacko:.
Sono sempre più convinto di aver fatto bene a lasciare il mio telaio grezzo(non verniciato),posso tenerlo sotto controllo più facilmente.
Tienici informati sugli sviluppi(garanzia).
Speriamo beneo-o
Mi facevo appunto questa domanda; ma il telaio va per forza di cose verniciato? Se si perchè?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Mi facevo appunto questa domanda; ma il telaio va per forza di cose verniciato? Se si perchè?
Per la verità non saprei;nonzo%
Deduco che la verniciatura serva anche come protezione,da agenti esterni come pietrisco,sabbia e solventi aggressivi che si utilizzano per il lavaggio
Magari solamente una mano leggera di Trasparente andrebbe bene.
Personalmente mi piace tenerlo così,sia a livello estetico che pratico per i controlli
 

Allegati

  • IMG_0149.jpg
    IMG_0149.jpg
    92,2 KB · Visite: 206

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
Per la verità non saprei;nonzo%
Deduco che la verniciatura serva anche come protezione,da agenti esterni come pietrisco,sabbia e solventi aggressivi che si utilizzano per il lavaggio
Magari solamente una mano leggera di Trasparente andrebbe bene.
Personalmente mi piace tenerlo così,sia a livello estetico che pratico per i controlli

Complimenti per la bici.
Potresti indicarci chi è il produttore e il tipo di telaio?
Grazie 1000 o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
... tra tutti i post che ho letto a quanto pare io sono il primo sfigato :bua:

No tranquillo (per modo di dire....) anche ad altri qualche piccolo problema è capitato, magari non di recente ma quelli della prima ondata di acquisti si ricorderanno; di buono c'è che Miracle ti sostituirà il telaio senza grossi problemi, almeno....così ha fatto in passato.
 

mastok

Novellino
27 Marzo 2008
89
2
www.mastokbike.it
Bici
Black diamond
No tranquillo (per modo di dire....) anche ad altri qualche piccolo problema è capitato, magari non di recente ma quelli della prima ondata di acquisti si ricorderanno; di buono c'è che Miracle ti sostituirà il telaio senza grossi problemi, almeno....così ha fatto in passato.

Quello craccato te lo fanno spedire? Ti fanno pagare le spedizioni? Perchè facendo due conti: spedizione craccato + nuovo = 50% del valore del telaio.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Quello craccato te lo fanno spedire? Ti fanno pagare le spedizioni? Perchè facendo due conti: spedizione craccato + nuovo = 50% del valore del telaio.

Dovrebbero spedirti quello nuovo e basta senza spedire quello rotto; solo una volta avevano chiesto la spedizione del telaio rotto, ma in quel caso era un furbetto che con un pennarello aveva fatto un segno fatto passare per una crepa,,,,,,i cinesi commerciano da migliaia di anni pensa te se si fanno infinocchiare.....ovviamente alla richiesta di spedirglilo indietro il tipo è non si è fatto più sentire....
 

mastok

Novellino
27 Marzo 2008
89
2
www.mastokbike.it
Bici
Black diamond
Dovrebbero spedirti quello nuovo e basta senza spedire quello rotto; solo una volta avevano chiesto la spedizione del telaio rotto, ma in quel caso era un furbetto che con un pennarello aveva fatto un segno fatto passare per una crepa,,,,,,i cinesi commerciano da migliaia di anni pensa te se si fanno infinocchiare.....ovviamente alla richiesta di spedirglilo indietro il tipo è non si è fatto più sentire....

bene, bene ... very professional :mrgreen:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Complimenti per la bici.
Potresti indicarci chi è il produttore e il tipo di telaio?
Grazie 1000 o-o


Ciao!
grazie per i complimenti!
E' una lunghissima storia
Sintetizzando:Gruppo d'acquisto circa 17 telai,tutto compreso,quindi costo telaio,spedizione iva + dazi siamo rimasti sotto i 400 euro,:il nostro modello è questo:Junrou Co. Ltd RA16

Adesso puoi rivolgerti direttamente ad un trader Italiano che tratta questo e altri telai,oltre a vari componenti.o-o
 

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
Ciao!
grazie per i complimenti!
E' una lunghissima storia
Sintetizzando:Gruppo d'acquisto circa 17 telai,tutto compreso,quindi costo telaio,spedizione iva + dazi siamo rimasti sotto i 400 euro,:il nostro modello è questo:Junrou Co. Ltd RA16

Adesso puoi rivolgerti direttamente ad un trader Italiano che tratta questo e altri telai,oltre a vari componenti.o-o

Azz.... più guardo il tuo telaio e più mi convinco che è bello bello bello.
Grazie per le info.
Dal sito ([url]http://www.junrou.com/index.php[/URL]) ho visto che non c'è più il modello RA16 ;nonzo% - sai se è ancora in produzione?
Quando lo avete acquistato?
E comunque lo avete pagato veramente poco - complimenti a te a agli altri 16 fortunati.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Azz.... più guardo il tuo telaio e più mi convinco che è bello bello bello.
Grazie per le info.
Dal sito ([URL="http://www.junrou.com/index.php"][URL]http://www.junrou.com/index.php[/URL][/URL]) ho visto che non c'è più il modello RA16 ;nonzo% - sai se è ancora in produzione?
Quando lo avete acquistato?
E comunque lo avete pagato veramente poco - complimenti a te a agli altri 16 fortunati.
Come ha scritto Cuore puoi anche chiedere a StefanoYushuno-o
Per l'acquisto ci siamo attivati a Novembre,pagato un 50% al momento dell'ordine il restante a fine dicembre,arrivati alla fine di gennaio,tieni conto che non erano in pronta consegna,ma dovevano metterli in produzione in taglie e finiture diverse,in'oltre abbiamo ordinato componenti vari(reggisella,attacco, manubrio,portaborracce ect) tutto questo ha allungato i tempi d'attesa.
Mi sento di dire che comunque ne valsa veramente la pena aspettare un pochettino
 
Ultima modifica:

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Oggi mi è arrivato il telaio da archteks. Ho un problema però: non riesco a smontare lo stubby (arrivato già montato).
Ho svitato la brugola in foto ma non accenna a muoversi. Qualche idea?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1344001697120.jpg
    uploadfromtaptalk1344001697120.jpg
    21,3 KB · Visite: 162
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.