Potrebbe essere anche la vernice
no no è proprio crepato
Potrebbe essere anche la vernice

.
Mi facevo appunto questa domanda; ma il telaio va per forza di cose verniciato? Se si perchè?In effetti sembra una brutta crepa.
Sono sempre più convinto di aver fatto bene a lasciare il mio telaio grezzo(non verniciato),posso tenerlo sotto controllo più facilmente.
Tienici informati sugli sviluppi(garanzia).
Speriamo bene![]()
Per la verità non sapreiMi facevo appunto questa domanda; ma il telaio va per forza di cose verniciato? Se si perchè?

Per la verità non saprei
Deduco che la verniciatura serva anche come protezione,da agenti esterni come pietrisco,sabbia e solventi aggressivi che si utilizzano per il lavaggio
Magari solamente una mano leggera di Trasparente andrebbe bene.
Personalmente mi piace tenerlo così,sia a livello estetico che pratico per i controlli

... tra tutti i post che ho letto a quanto pare io sono il primo sfigato![]()
Mi facevo appunto questa domanda; ma il telaio va per forza di cose verniciato? Se si perchè?
No tranquillo (per modo di dire....) anche ad altri qualche piccolo problema è capitato, magari non di recente ma quelli della prima ondata di acquisti si ricorderanno; di buono c'è che Miracle ti sostituirà il telaio senza grossi problemi, almeno....così ha fatto in passato.
Quello craccato te lo fanno spedire? Ti fanno pagare le spedizioni? Perchè facendo due conti: spedizione craccato + nuovo = 50% del valore del telaio.
Dovrebbero spedirti quello nuovo e basta senza spedire quello rotto; solo una volta avevano chiesto la spedizione del telaio rotto, ma in quel caso era un furbetto che con un pennarello aveva fatto un segno fatto passare per una crepa,,,,,,i cinesi commerciano da migliaia di anni pensa te se si fanno infinocchiare.....ovviamente alla richiesta di spedirglilo indietro il tipo è non si è fatto più sentire....
Complimenti per la bici.
Potresti indicarci chi è il produttore e il tipo di telaio?
Grazie 1000![]()

Complimenti per la bici.
Potresti indicarci chi è il produttore e il tipo di telaio?
Grazie 1000![]()
Ciao!
grazie per i complimenti!
E' una lunghissima storia
Sintetizzando:Gruppo d'acquisto circa 17 telai,tutto compreso,quindi costo telaio,spedizione iva + dazi siamo rimasti sotto i 400 euro,:il nostro modello è questo:Junrou Co. Ltd RA16
Adesso puoi rivolgerti direttamente ad un trader Italiano che tratta questo e altri telai,oltre a vari componenti.![]()
- sai se è ancora in produzione?Come ha scritto Cuore puoi anche chiedere a StefanoYushunAzz.... più guardo il tuo telaio e più mi convinco che è bello bello bello.
Grazie per le info.
Dal sito ([URL="http://www.junrou.com/index.php"][URL]http://www.junrou.com/index.php[/URL][/URL]) ho visto che non c'è più il modello RA16- sai se è ancora in produzione?
Quando lo avete acquistato?
E comunque lo avete pagato veramente poco - complimenti a te a agli altri 16 fortunati.