Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turner

Novellino
25 Febbraio 2012
29
0
Visita sito
Bici
Tarmac sl4
Penso tu ti riferisca al S-WORKS SL...SL1 non esiste che io sappia.

Io lo uso da cira 18 mesi e mi ci trovo molto bene: telaio rigido, reattivo quando ti alzi sui pedali.
A Fine anno penso di passare a SL4, però te lo consiglio senza remore.

Anzi se c'è qualcuno che ha fatto il salto da SL a SL4 sa dirmi le differenze eventuali? o-o
Io sono passato da SL pro a S WORKS SL 4 , piccola differenza di geometria (il tubo sterzo è più basso di 1,5 cm nella taglia 56,5) grande differenza di peso e di rigidità soprattutto all'avantreno, ti assicuro che la differenza si sente ovviamente in meglio.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
45671%5B1%5D.png
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Sapete se si trova in rete il video Specialized , di quel bambino che pedala , e dietro c'e Boonen , sembra che il bambino sia in fuga su Boonen..........sulle strade della Rubaix .....

Girava durante il tour su eurosport


ho cercato molto ma non l ho trovato

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.