se non sbaglio il telaio e questo http://www.spirescc.co.uk/2012/01/for-sale-specialized-s-works-sl1/
volevo sapere le carateristiche
che tipo di carbon ?
pesso ?
Grazie
volevo sapere le carateristiche
che tipo di carbon ?
pesso ?
Grazie
Io sono passato da SL pro a S WORKS SL 4 , piccola differenza di geometria (il tubo sterzo è più basso di 1,5 cm nella taglia 56,5) grande differenza di peso e di rigidità soprattutto all'avantreno, ti assicuro che la differenza si sente ovviamente in meglio.Penso tu ti riferisca al S-WORKS SL...SL1 non esiste che io sappia.
Io lo uso da cira 18 mesi e mi ci trovo molto bene: telaio rigido, reattivo quando ti alzi sui pedali.
A Fine anno penso di passare a SL4, però te lo consiglio senza remore.
Anzi se c'è qualcuno che ha fatto il salto da SL a SL4 sa dirmi le differenze eventuali?![]()
Che spettacolooooo!!! Quanto gli hai dato?Ecco la belva, il gruppo è lo SRAM RED
ma quando escono i nuovi modelli sul sito ufficiale??



Sapete se si trova in rete il video Specialized , di quel bambino che pedala , e dietro c'e Boonen , sembra che il bambino sia in fuga su Boonen..........sulle strade della Rubaix .....
Girava durante il tour su eurosport
ho cercato molto ma non l ho trovato
grazie


Stica.... Che prezzi!!!![]()

Sbaglio o manca il prezzo della allez s-works?![]()





e meno male che c'è la crisi...pure aumentati li hanno....![]()