Oggi ultimo girone, spettacolare: prima delle ferie il mio amico che conosce + strade di qualsiasi GPS mi ha fatto fare Sassuolo, MonteGibbio, Varana, S.Pellegrinetto, Val Rossenna, Tabignano (da qui in poi mai fatte ste strade, nemmeno in moto o auto), Polinago, Montecerreto, Montemolino, Pietraguisa, Piane di Mocogno!!! da qualche parte siamo passati da S.Martino di Polinago che dà il nome alla salita. Scendendo abbiamo fatto tutta nuova Estense fino a S.Antonio, Serramazzoni, Maranello, ecc... 
168Km e quasi 2500m dsl+ (endomondo sottostima il dislivello rispetto qualsiasi ciclopc o elaboratore di tracce) e questa volta sono arrivato a casa in ottime condizioni (se non accaldato
)
Tanta salita e tantissima della quale all'ombra, cosa incredibilmente utile in questo periodo
Gran bel giro che mi sento di straconsigliare a tutti

168Km e quasi 2500m dsl+ (endomondo sottostima il dislivello rispetto qualsiasi ciclopc o elaboratore di tracce) e questa volta sono arrivato a casa in ottime condizioni (se non accaldato
)Tanta salita e tantissima della quale all'ombra, cosa incredibilmente utile in questo periodo
Gran bel giro che mi sento di straconsigliare a tutti


