Salve, ragazzi qualcuno mi indica in Cina un sito fidato dove acquistare delle ruote in carbonio, pista in alluminio tubeless da 25mm (23/622/58,5) badget 300/350, grazie
Salve, ragazzi qualcuno mi indica in Cina un sito fidato dove acquistare delle ruote in carbonio, pista in alluminio tubeless da 25mm (23/622/58,5) badget 300/350, grazie
Scusa temi i pro allora che usano? Ruote in carbonio quasi tutti e ok, ma come tipo di ruote?
Usano ruote full carbon per tubolare generalmente...
Se le hutchinson sono buone come i suoi Atom....ci sono solo 2 ruote "full carbon tubeless ready":
corima e Hutchinson (si, ha fatto una coppia di ruote costosissime)![]()
Quindi, tubolari hanno cerchi con piste frenanti in alluminio? Questi il motivo? Mah, io vedo molto più sicuro il tubeless ma io non ho riscontri....grazie.
Ricapitoliamo: i professionisti usano tendenzialmente ruote full carbon per tubolare ovvero ruote completamente in carbonio (pista frenante compresa) per tubolare. Credo possa accadere che in determinate situazioni, probabilmente in caso di pioggia notevole, preferiscano ruote in alluminio.
Ma in caso di foratura scoppiano come i copertoncini oppure si sgonfiano piano piano come i tubeless??
La miseria...e i pro usano i tubolare invece dei tubeless...mah.