e durissimaQuesta mattina Cornizzolo, sempre bellissima salita!
Complimenti!!!!!
![]()
e durissimacancelli sempre chiusi?
io stamani ho fatto culmine da lecco, poi val taleggio con forcella di bura, brembilla, berbenno, bedulita e ritorno. tutto su e giù insomma. fortunatamente la gamba girava...in settimana (martedì o giovedì) avrei intenzione di fare uno o due giri altrove le solite zone, ovvero:
1: dubino-spluga-tiefencastel-julierpass-dubino
2: presolana-vivione.
se qualcuno mi fa compagnia ben venga!![]()
non è comunque un brutto andare 1000 - 1100Dipende da come la si fa (il Cornizzolo)... io me la prendo comoda (1000-1100m/h) :)
L'ho fatta 3 volte in un mese e ho sempre trovato chiuso il cancello centrale (prima del bosco) e aperto l'altro verso la fine (a dire il vero quello lo trovo sempre aperto).
non è comunque un brutto andare 1000 - 1100
a me in settimana la sera capitava di trovare chiuso anche il secondo...con conseguente passaggio a lato dove è tutto sbrecciato e con le scarpette non è il massimo del grip![]()

Io avevo intenzione di fare Spluga e Albula domani mattina, gamba permettendo....e durissimacancelli sempre chiusi?
io stamani ho fatto culmine da lecco, poi val taleggio con forcella di bura, brembilla, berbenno, bedulita e ritorno. tutto su e giù insomma. fortunatamente la gamba girava...in settimana (martedì o giovedì) avrei intenzione di fare uno o due giri altrove le solite zone, ovvero:
1: dubino-spluga-tiefencastel-julierpass-dubino
2: presolana-vivione.
se qualcuno mi fa compagnia ben venga!![]()

Complimenti!!!Oggi gran giro con partenza alle 6.15 Monticello Bellano Alpe Giumello e Alpe Paglio Colle di Balisio Lecco km 157 disl 2850 incontrato pochissimi ciclisti (non piu' di dieci) bellisimi posti consigliatissimo

sabato se il tempo è buono abbiamo organizzato un gavia-mortiroloIo avevo intenzione di fare Spluga e Albula domani mattina, gamba permettendo....
Poi sono libero tutto il girono solo sabato..![]()
ci conosciamo ? io ho corso dal 1985 al 2001.quando correvo nei kart
no ho corso dal 2010 al 2012,ciaoci conosciamo ? io ho corso dal 1985 al 2001.
Quasi quasi a fine agosto (settimana prossima sono in "trasferta" ciclistica in zona Genova) provo il rifugio SEV![]()
Ottimo, quasi quasi ci faccio un pensierino...sabato se il tempo è buono abbiamo organizzato un gavia-mortirolo![]()

Accipicchia, che bel giro, vedrai che ce la farai di sicuro, piano piano e senza farsi prendere dalla paura di non farcela...domani tenterò il giro bernina-forcola-forno-umbrail con partenza e arrivo a sondalo...se non reggerò da livigno taglierò per il foscagno. speriamo bene...
giovedì invece ho in programma un giro di "scarico" su presolana e vivione...mentre sabato gavia e mortirolo.
poi però una settimana di ferie me la prendo se no mi ricoverano

chiunque è il benvenuto...il passo sarà "turistico" nel senso che si và su tranquilli (almeno la mia intenzione è quella) senza esagerare, ognuno al suo ritmo.Ottimo, quasi quasi ci faccio un pensierino...
![]()
Ok, poi durante la settimana ci sentiamo....chiunque è il benvenuto...il passo sarà "turistico" nel senso che si và su tranquilli (almeno la mia intenzione è quella) senza esagerare, ognuno al suo ritmo.

domani tenterò il giro bernina-forcola-forno-umbrail con partenza e arrivo a sondalo...se non reggerò da livigno taglierò per il foscagno. speriamo bene...
giovedì invece ho in programma un giro di "scarico" su presolana e vivione...mentre sabato gavia e mortirolo.
poi però una settimana di ferie me la prendo se no mi ricoverano