Gli manca probabilmente la squadra che glielo chiede e,se ci fosse,accetterebbe come gli altri.Non facciamo gli ipocriti chi rinuncerebbe a qualche soldino soprattutto con i tempi che corrono?Piu'km,meno ipocrisia!
Gli manca probabilmente la squadra che glielo chiede e,se ci fosse,accetterebbe come gli altri.Non facciamo gli ipocriti chi rinuncerebbe a qualche soldino soprattutto con i tempi che corrono?Piu'km,meno ipocrisia!
Ma che lavoro fai, ad agosto dalle 8 alle 21?!
Ma soprattutto: con 22 - 24000 km all'anno, cosa ti manca per poter aspirare a diventare un amatore professionista anche tu? :)

le squadre che pagano gli amatori per farli correre in g.f non dovrebbero proprio esserci..io conosco gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera si allenano come prof. fanno la vita da prof e poi mi vengono a dire wee ma ieri ti sei staccato in salita grazie al cazzo tu fai il professionista io arrivo al sabato o al venerdi che ho le gambe in fiamme non riesco nemmeno a camminare a piedi... hai detto che hai la campagna giusto....beh lo so il lavoro che ci vuole e il tempo che ci vuole per lavorare il terreno...beh di sicuro non lavori tutti i giorni e anche tu in minima parte sei un amatore professionista...Ma ragazzi qui siamo totalmente FUORI TEMA,non si sta parlando di ipocrisia o di non accettare dei soldi,si sta dicendo che alle GF dovrebbe partecipare gente che lo fa veramente AMATORIALMENTE come dice zippi80 che si alza alle 4 di mattina per riuscire a coltivare la sua PASSIONE.
Il punto è che NON DEVONO partecipare gente che è stata SQUALIFICATA dal professionismo......... "A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE....."magari zippi80 è in grado di vincere una GF,ma se alla fine si trova davanti il RUMSAS di turno credo che per un vero AMATORE diventi IMPOSSIBILE VINCERE.... secondo la mia opinione i TOP PLAYER devono correre per i cavoli loro. Oppure come dicevo nel post precedente creare 2 gare in una, credo anche che a livello organizzativo non ci dovrebbero essere problemi grossi facendo partire una gara 15 minuti prima

ma io forse non sarei l'unico a vincere un qualcosa ma tanti amatori come me sarebbero in grado di ricompensare con qualcosa i loro sacrifici..Optimus se leggi attentamente tutte le risposte sono stati attaccati gli amatori profesionisti che prendono soldi oltre a quelli che fanno i prof e si iscrivono alle gf.zippi conosco i tuoi sacrifici perche'li faccio anch'io proprio come te e so cisa vuol dire alzarsi alle 4per andare in bici e poi andare a lavorare tutto il giorno.l'unica differenza tra me e te e'che io ricevo qualche cosa dalla mia squadra:chiamalo rimborso,chiamalo regalo,chiamalo premio ma io lo accetto volentieri.come ti ho detto ho 2figlie e una a settembre va all'universita',i 6.500euro di bici che a febbraio mi regala la soceta'li investiro'nella retta universitaria di quest'anno e dovro'aggiungerne ancora 4.000.

) faresti ancora tutti i sacrifici di cui parli???

Sono due anni che ho questo"riconoscimento"oltre 2divise complete estive,2invernali,una 3/4,antivento,guanti,calze,iscrizioni gf, rimborso spese nel caso di petnottamenti(2/3all'anno vedi cecina,laigueglia,viareggio),gli spostamenti vengono effettuati con il pullman della squadra prima di questo ho sempre fatto questi sacrifici di cui parlavamo prima perche'il ciclismo e'la mia vita e,per far conciliare famiglia,lavoro e sport come tu ben sai o fai cosi oppure fai di meno.E'per questo che secondo me non e'giusto dire che fanno schifo quelli a cui viene riconosciuto qualche cosa perche' tra me e te non ci sono differenze,:lavoriamo tutti e due,facciamo quasi gli stessi km annuali,facciamo sacrfici enormi per lo stesso sport e,se voui essere sincero e ti offrissero un trattamento del genere diresti di no?perche'rinunciare a questo quando ti viene offerto?poi magari tu vai piu'forte di me,ma questo e'un altro discorso.
Ma che lavoro fai, ad agosto dalle 8 alle 21?!![]()
lavoro in un distributore di benzina (faccio il benzinaio)![]()
(io 6.500E li guadagno in un anno)
12 ore di lavoro al giorno, per 500 euro al mese, più 24000 km annuali... 
Bhe.....li facevo da dilettante.....oggi ne faccio si e no la metà.....guarda penso che tutti noi amatori lavoriamo..non so te io con lavoro e tutto il resto riesco a fare 22 24000 km in un anno ma con tantissimi sacrifici...pensa che domani mi alzo alle 4:30 x uscire alle 5 di mattina inizio a lavorare alle 8 fino alle 20:30 21.....pensa che salti devo fare....e non so a voi ma quando senti di sta gente mi viene lo schifo..che poi si vantano pure..