Oetztaler Radmarathon 2012

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Mi spiace smentirti, a me lo scorso anno prima del colpo alla nuca, mi hanno legato ai piedi e mi hanno fatto fare tutto il Rombo tipo film western....solo qualche escoriazione.

Ad alcuni... Io so di altri che hanno dovuto tirare il pulmino legati con delle corde fino al pedaggio, con il conducente che li frustava insultandoli a male parole.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Per caso sapete dirmi quanto costa il gasolio in austria??? Cosi mi organizzo x l'auto :-)

Esattamente no,ma a norma siamo sui 30-40 cent. in meno,da non aspettarsi nei distributori appena oltre confine,quelli hanno gli stessi nostri prezzi:cry
Riporto la mia esperienza di 2 settimane fà. In una settimana in cui il prezzo medio in Italia è stato di 1.68967 (http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/bphitalia.asp?txtAnno=2012&txtMese=8&txtGiorno=6) io ho fatto il pieno a 1.388 in un distributore legato a un discount. Oltre a questo però i prezzi che ho visto in giro erano sempre tra 1.429 e 1.459, con una grande agglomerazione a 1.449. I 2 distributori a Solden facevano entrami 1.449, quindi 24 centesimi in meno del prezzo medio Italiano e un prezzo ampiamente nella media di quelli Austriaci.

Al distributore discount ero arrivato con 2 litri nel serbatoio, e pianifico di arrivare venerdi prossimo a Solden con altrettanti. E' uno dei rari casi in cui è bello avere 75 litri di capienza.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Quotate periodicamente questo mio post.......al momento non lo commento neppure vista la distanza temporale, ma sarà mia premura tenervi aggiornati.

MS_1147_ens.png


o-o

azz se fosse stata questa domenica la gara sarebbe stato tempo perfetto!!!

Se la gara fosse stata questa domenica (19) avreste avuto una condizione uguale alla sportful di quest'anno.......e 35 gradi a san leonardo prima del Rombino non li auguro nemmeno al mio peggior nemico.

Riquotando le proiezioni dei modelli matematici continuo a non sbilanciarmi molto, ma.......
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per caso sapete dirmi quanto costa il gasolio in austria??? Cosi mi organizzo x l'auto :-)

Esattamente no,ma a norma siamo sui 30-40 cent. in meno,da non aspettarsi nei distributori appena oltre confine,quelli hanno gli stessi nostri prezzi:cry

Riporto la mia esperienza di 2 settimane fà. In una settimana in cui il prezzo medio in Italia è stato di 1.68967 ([url]http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/bphitalia.asp?txtAnno=2012&txtMese=8&txtGiorno=6[/URL]) io ho fatto il pieno a 1.388 in un distributore legato a un discount. Oltre a questo però i prezzi che ho visto in giro erano sempre tra 1.429 e 1.459, con una grande agglomerazione a 1.449. I 2 distributori a Solden facevano entrami 1.449, quindi 24 centesimi in meno del prezzo medio Italiano e un prezzo ampiamente nella media di quelli Austriaci.

Al distributore discount ero arrivato con 2 litri nel serbatoio, e pianifico di arrivare venerdi prossimo a Solden con altrettanti. E' uno dei rari casi in cui è bello avere 75 litri di capienza.
fatta a 1,45 appena subito dopo il confine,stesso periodo.........(e avevo quasi il pieno:rosik:)davanti avevo una pandina targata ud che ci ha meso mezzora a rifornire,era piena di taniche:rosik:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
fatta a 1,45 appena subito dopo il confine,stesso periodo.........(e avevo quasi il pieno:rosik:)davanti avevo una pandina targata ud che ci ha meso mezzora a rifornire,era piena di taniche:rosik:

partirò con la benzina contata ma tanto fare il pieno alla mia auto son 40 euro! cercherò di approfittarne comunque.
sapete se c'è metano in zona? l'ultimo distributore lo trovo poco dopo Bolzano sud direzione Merano....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
partirò con la benzina contata ma tanto fare il pieno alla mia auto son 40 euro! cercherò di approfittarne comunque.
sapete se c'è metano in zona? l'ultimo distributore lo trovo poco dopo Bolzano sud direzione Merano....


ultimo distributore lo trovi dopo circa 15km da merano sulla statale per la val venosta, sul lato sx

ciao
rapa