C'è il pullmino-scopa.
Prima di caricare gli sfortunati pero' gli sparano un colpo alla nuca e gli sgonfiano le gomme.
Si ma le bici non le caricano, le tirano giù dal Rombo verso lo strapiombo.
C'è il pullmino-scopa.
Prima di caricare gli sfortunati pero' gli sparano un colpo alla nuca e gli sgonfiano le gomme.
C'è il pullmino-scopa.
Si ma le bici non le caricano, le tirano giù dal Rombo verso lo strapiombo.
Mi spiace smentirti, a me lo scorso anno prima del colpo alla nuca, mi hanno legato ai piedi e mi hanno fatto fare tutto il Rombo tipo film western....solo qualche escoriazione.
Ad alcuni... Io so di altri che hanno dovuto tirare il pulmino legati con delle corde fino al pedaggio, con il conducente che li frustava insultandoli a male parole.
Ad alcuni... Io so di altri che hanno dovuto tirare il pulmino legati con delle corde fino al pedaggio, con il conducente che li frustava insultandoli a male parole.
La vera beffa è che ti fanno pagare pure la vignetta*
*ti regalano l'adesivino tondo del Timmelsjoch pero'
Ricordo ricordo, perchè quando ero legato, superammo uno di quei pulmini ed il conducente mi concesse gratuitamente delle frustate.....riporto ancora i segni.
Per caso sapete dirmi quanto costa il gasolio in austria??? Cosi mi organizzo x l'auto :-)
Riporto la mia esperienza di 2 settimane fà. In una settimana in cui il prezzo medio in Italia è stato di 1.68967 (http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/bphitalia.asp?txtAnno=2012&txtMese=8&txtGiorno=6) io ho fatto il pieno a 1.388 in un distributore legato a un discount. Oltre a questo però i prezzi che ho visto in giro erano sempre tra 1.429 e 1.459, con una grande agglomerazione a 1.449. I 2 distributori a Solden facevano entrami 1.449, quindi 24 centesimi in meno del prezzo medio Italiano e un prezzo ampiamente nella media di quelli Austriaci.Esattamente no,ma a norma siamo sui 30-40 cent. in meno,da non aspettarsi nei distributori appena oltre confine,quelli hanno gli stessi nostri prezzi![]()
Comunque quest'anno con la "giubbata" d'acqua che prenderemo le scorticazioni da asfalto faranno meno male...
azz se fosse stata questa domenica la gara sarebbe stato tempo perfetto!!!
speriamo sia cosi anche la prossima settimana!
Quotate periodicamente questo mio post.......al momento non lo commento neppure vista la distanza temporale, ma sarà mia premura tenervi aggiornati.
![]()
![]()
azz se fosse stata questa domenica la gara sarebbe stato tempo perfetto!!!
Per caso sapete dirmi quanto costa il gasolio in austria??? Cosi mi organizzo x l'auto :-)
Esattamente no,ma a norma siamo sui 30-40 cent. in meno,da non aspettarsi nei distributori appena oltre confine,quelli hanno gli stessi nostri prezzi![]()
fatta a 1,45 appena subito dopo il confine,stesso periodo.........(e avevo quasi il pieno:rosik:)davanti avevo una pandina targata ud che ci ha meso mezzora a rifornire,era piena di taniche:rosik:Riporto la mia esperienza di 2 settimane fà. In una settimana in cui il prezzo medio in Italia è stato di 1.68967 ([url]http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/bphitalia.asp?txtAnno=2012&txtMese=8&txtGiorno=6[/URL]) io ho fatto il pieno a 1.388 in un distributore legato a un discount. Oltre a questo però i prezzi che ho visto in giro erano sempre tra 1.429 e 1.459, con una grande agglomerazione a 1.449. I 2 distributori a Solden facevano entrami 1.449, quindi 24 centesimi in meno del prezzo medio Italiano e un prezzo ampiamente nella media di quelli Austriaci.
Al distributore discount ero arrivato con 2 litri nel serbatoio, e pianifico di arrivare venerdi prossimo a Solden con altrettanti. E' uno dei rari casi in cui è bello avere 75 litri di capienza.
fatta a 1,45 appena subito dopo il confine,stesso periodo.........(e avevo quasi il pieno:rosik:)davanti avevo una pandina targata ud che ci ha meso mezzora a rifornire,era piena di taniche:rosik:
partirò con la benzina contata ma tanto fare il pieno alla mia auto son 40 euro! cercherò di approfittarne comunque.
sapete se c'è metano in zona? l'ultimo distributore lo trovo poco dopo Bolzano sud direzione Merano....
Se la gara fosse stata questa domenica (19) avreste avuto una condizione uguale alla sportful di quest'anno.......e 35 gradi a san leonardo prima del Rombino non li auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Riquotando le proiezioni dei modelli matematici continuo a non sbilanciarmi molto, ma.......