Ma....?
....AD OGGI, la "rottura" dell'estate (ovvero cambio di circolazione repentino delle figure bariche che stanno contradistinguendo questa stagione attualmente), sembra avvenire proprio nel prossimo WE. Ciò non significa maltempo sicuro, ne tantomeno organizzato, tant'è che , l'anno scorso, ci fu la medesima situazione, ma tutti ricordiamo il meteo che ci venne regalato......regalato, appunto

Torno a dire che previsioni sono impossibili, per cui stay tuned:eek:


