Oetztaler Radmarathon 2012

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

....AD OGGI, la "rottura" dell'estate (ovvero cambio di circolazione repentino delle figure bariche che stanno contradistinguendo questa stagione attualmente), sembra avvenire proprio nel prossimo WE. Ciò non significa maltempo sicuro, ne tantomeno organizzato, tant'è che , l'anno scorso, ci fu la medesima situazione, ma tutti ricordiamo il meteo che ci venne regalato......regalato, appuntoo-o
Torno a dire che previsioni sono impossibili, per cui stay tuned:eek:
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
....AD OGGI, la "rottura" dell'estate (ovvero cambio di circolazione repentino delle figure bariche che stanno contradistinguendo questa stagione attualmente), sembra avvenire proprio nel prossimo WE. Ciò non significa maltempo sicuro, ne tantomeno organizzato, tant'è che , l'anno scorso, ci fu la medesima situazione, ma tutti ricordiamo il meteo che ci venne regalato......regalato, appuntoo-o
Torno a dire che previsioni sono impossibili, per cui stay tuned:eek:

:eek::eek:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Riporto la mia esperienza di 2 settimane fà. In una settimana in cui il prezzo medio in Italia è stato di 1.68967 ([URL]http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/bphitalia.asp?txtAnno=2012&txtMese=8&txtGiorno=6[/URL]) io ho fatto il pieno a 1.388 in un distributore legato a un discount. Oltre a questo però i prezzi che ho visto in giro erano sempre tra 1.429 e 1.459, con una grande agglomerazione a 1.449. I 2 distributori a Solden facevano entrami 1.449, quindi 24 centesimi in meno del prezzo medio Italiano e un prezzo ampiamente nella media di quelli Austriaci.

Al distributore discount ero arrivato con 2 litri nel serbatoio, e pianifico di arrivare venerdi prossimo a Solden con altrettanti. E' uno dei rari casi in cui è bello avere 75 litri di capienza.

o-o grazie Clodovico, così mi organizzo x bene serbatoio (e pure tanica se mi giran le scatole:mrgreen:)

ti chiedo una cosa: l'anno scorso se non ricordo male avevi una specie di tabella oraria con i passaggi x l'obbiettivo "unter 8 stunden".... riesci a girarmeli se puoi cortesemente? (pure in MP...)
grazieo-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
....AD OGGI, la "rottura" dell'estate (ovvero cambio di circolazione repentino delle figure bariche che stanno contradistinguendo questa stagione attualmente), sembra avvenire proprio nel prossimo WE. Ciò non significa maltempo sicuro, ne tantomeno organizzato, tant'è che , l'anno scorso, ci fu la medesima situazione, ma tutti ricordiamo il meteo che ci venne regalato......regalato, appuntoo-o
Torno a dire che previsioni sono impossibili, per cui stay tuned:eek:
Nella mia ignoranza metereologica era quello che anche io avevo inteso.

L'anno scorso neve il sabato e pioggia il lunedi, 2 anni fà rombo quasi intransitabile il lunedi.

Usi la parola giusta: "regalato". Giornate come quelle degli ultimi anni a fine Agosto sono sempre stati dei regali, di cui ovviamente siamo riconoscenti e coscienti :-). E se quest'anno piove la domenica non è sfiga, è la natura all'opera.
 
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
il mio unico obbiettivo e la gioia
Beh, anche un "unter 8 stunden" può essere origine di grande gioia :mrgreen:
l'anno scorso se non ricordo male avevi una specie di tabella oraria con i passaggi x l'obbiettivo "unter 8 stunden".... riesci a girarmeli se puoi cortesemente?
Forse è meglio ragionare sul proprio best time (se non è troppo lontano dall'obiettivo), per capire se e dove potrebbe essere possibile/conveniente limare alla luce di quella prestazione e delle proprie capacità attuali. Per esempio le mie stime degli ultimi anni si sono basate sul mio 8h11' datato 2009... finora non ha mai funzionato :mrgreen: ma ovviamente ci riprovo :-x
E se quest'anno piove la domenica non è sfiga, è la natura all'opera.
Allora spero sia in ferie fino a fine mese :mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
massacro finale:mrgreen:
235x4900 ..... vi comunico che il cardinale utah va sempre meglio :wacko::wacko: .... presa una lavata che avrebbe reso orgoglioso clodovico:mrgreen: ....... fatta per la prima volta la salita della Barricata (bella.... sotto diluvio universale) con quasi 4000m di dislivello sulle gambe a circa 1250 di VAM (avevo il ginocchio che ululava:mrgreen:) .... direi che con questa posso andare a solden a ricercare gioia andando piano:mrgreen::mrgreen:

o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Va bene allora, solo quelli forti sono felici. Noi altri siamo tutti degli intristiti :-).

Ora capisco perché le mie prime 3 volte sul Rombo mi venivano le lacrime, ovvio ben oltre le 9 ore...