A Livorno chi viene con me?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Io sono parecchio neofita, ma poco ciclista :mrgreen:

Vabbè, ho una ibrida da aprile, ho già scalato vette piuttosto impegnative, macino un 2-300 km a settimana....

VADO PIANO MA ARRIVO!!!

Le mie medie ora sembrano essersi attestate sui 22-25 orari (sono aumentate ultimamente:mrgreen:) e abito a Rosignano... le colline livornesi sono tra i miei itinerari preferiti, se ti interessa fatti vivo!

(Domani il mio programma sarebbe Montescudaio- Castagneto- Campiglia-Sassetta- Canneto-Rosignano, sia per dare un' idea che per dirlo a chiunque abbia voglia di unirsi!)

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
beh io è da sabato scorso che ho la bici. Ho fatto 4 uscite per un totale di circa 160 km. mi piacerebbe arrivare fino a la....arrivare ci arrivo però poi bisogna vedere in che condizioni sono per fare il giro. io sto a livorno citta.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
beh io è da sabato scorso che ho la bici. Ho fatto 4 uscite per un totale di circa 160 km. mi piacerebbe arrivare fino a la....arrivare ci arrivo però poi bisogna vedere in che condizioni sono per fare il giro. io sto a livorno citta.

Non ti preoccupare, verrei io a Livorno!
Lavorando non ho molte possibilità ma io via via ti dico: lunedi devo partire presto presto perchè poi lavoro in tarda mattinata.
Se un' ora tipo verso le 7 7.15 ti sta bene essere sotto il bivio per Castellaccio si potrebbe fare quel giro lì.... la butto, mi vanno bene anche altre proposte (ma lunedi per forza di cose giro cortino). Te fammi sapere. Uscirò poi credo mercoledi ma in altre zone, se no un incontro anche per qualche km si potrebbe organizzare per sabato. Fammi sapere!

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon