A Livorno chi viene con me?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Io sono parecchio neofita, ma poco ciclista :mrgreen:

Vabbè, ho una ibrida da aprile, ho già scalato vette piuttosto impegnative, macino un 2-300 km a settimana....

VADO PIANO MA ARRIVO!!!

Le mie medie ora sembrano essersi attestate sui 22-25 orari (sono aumentate ultimamente:mrgreen:) e abito a Rosignano... le colline livornesi sono tra i miei itinerari preferiti, se ti interessa fatti vivo!

(Domani il mio programma sarebbe Montescudaio- Castagneto- Campiglia-Sassetta- Canneto-Rosignano, sia per dare un' idea che per dirlo a chiunque abbia voglia di unirsi!)

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
beh io è da sabato scorso che ho la bici. Ho fatto 4 uscite per un totale di circa 160 km. mi piacerebbe arrivare fino a la....arrivare ci arrivo però poi bisogna vedere in che condizioni sono per fare il giro. io sto a livorno citta.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
beh io è da sabato scorso che ho la bici. Ho fatto 4 uscite per un totale di circa 160 km. mi piacerebbe arrivare fino a la....arrivare ci arrivo però poi bisogna vedere in che condizioni sono per fare il giro. io sto a livorno citta.

Non ti preoccupare, verrei io a Livorno!
Lavorando non ho molte possibilità ma io via via ti dico: lunedi devo partire presto presto perchè poi lavoro in tarda mattinata.
Se un' ora tipo verso le 7 7.15 ti sta bene essere sotto il bivio per Castellaccio si potrebbe fare quel giro lì.... la butto, mi vanno bene anche altre proposte (ma lunedi per forza di cose giro cortino). Te fammi sapere. Uscirò poi credo mercoledi ma in altre zone, se no un incontro anche per qualche km si potrebbe organizzare per sabato. Fammi sapere!

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
rispondo solo ora perche non ero piu venuto sul forum. per adesso evito i livornesi..cmq oggi sono arrivato fino a cecina quindi per il momento ce la farei a venire dalle tue parti. io dovrei ritornare lunedi.
sentiamoci

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
domattina se volete ci vediamo per una pedalata agile agile !!!

Mi sa che sia tardi... peccato! :cry

Ricontrollerò il forum prima di uscire domani, nel caso sennò si può fare una volta se ti va bene... ma di sicuro visto che il forum l' ho seguito so che per la tua andatura ti toccherà aspettarmi e nemmeno poco!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
rispondo solo ora perche non ero piu venuto sul forum. per adesso evito i livornesi..cmq oggi sono arrivato fino a cecina quindi per il momento ce la farei a venire dalle tue parti. io dovrei ritornare lunedi.
sentiamoci

Esco domani (vedi post precedente) per una pedalata di un centino più o meno...
Lunedi credo verso le 16 30 da Rosignano, un bel giretto potrebbe uscire e per me dirigersi verso Livorno può andar bene!!! (Come da altri parti, organizziamoci!)

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ragazzi le uscite si fanno x gioia Di pedalare ! X le corse c'è il numero ! Nei prox gg vediamo Di organozzare. Io esco adesso. Sgambatella Di un paio d'ore con pausa caffè nel mezzo.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Bene!
Anch' io sto per uscire...
lunedi sarò libero come scritto dalle 16 30 più o meno.
Io tra poco un giro lo faccio, volevo dirigermi verso Volterra ma se mi dici dove sei ci si può già incontrare, tra più o meno mezz' ora parto!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Non sempre posso perchè alle 9 lavoro....
però se si organizza un po' di tempo lo trovo lunedi (inizio alle 11 ma chiaramente per prepararmi eccetera devo essere a casa ben prima)... o martedi (stesso discorso), inizio alle 10 30...
anche se essendo pronto lunedi alle 16 30 uscire la sera senza alzatacce non la vedrei male...
Cmq ripeto se organizziamo va bene anche presto... lunedi o martedi

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
Io ci sono domani (lunedi) di pomeriggio quando vuoi. Dalle 16:00 in poi. Martedi e merc sono fuori livorno
Fammi sapere semmai ti mando mio cell in msg pvt

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io ci sono domani (lunedi) di pomeriggio quando vuoi. Dalle 16:00 in poi. Martedi e merc sono fuori livorno
Fammi sapere semmai ti mando mio cell in msg pvt

Allora fissiamo! Ripeto, io partirò domani alle 16 30 da Rosignano...
Tu già fai qualche salita? Se ci trovassimo sotto Nibbiaia? O se ancora è presto a Rosignano per salire da Castelnuovo? Dopo magari Gabbro, o Valle Benedetta..
Dimmi te... Ti mando il mio numero io

Te Alessandr? Puoi?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Io esco tutta la settimana con la mia ragazza. Partenza alle 6 rientro alle 8 / 8,30. Giro: lungomare, panoramica, castellaccio, chioma, nibbiaia, castelnuovo, gabbro e rientro. Chi si aggrega ? Noi usciremo tutti i gg da lun a giov

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io esco tutta la settimana con la mia ragazza. Partenza alle 6 rientro alle 8 / 8,30. Giro: lungomare, panoramica, castellaccio, chioma, nibbiaia, castelnuovo, gabbro e rientro. Chi si aggrega ? Noi usciremo tutti i gg da lun a giov

Proverò in tutti i modi a esserci martedi, l' alzataccia mi turba un po' ma per un giro in compagnia penso ne valga la pena!
Da Castelnuovo rientrerei a Rosignano, per l' andata vediamo... forse ci potremmo trovare al Castellaccio e si fa un tratto insieme (Castellaccio- Nibbiaia- Castelnuovo).
Ti mando il mio numero in pvt così ci si può accordare a modo.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Grazie sia a Zizzo che a a Alessandr (e compagna e compagnia) per i giri fatti..

sperando che siano solo i primi di una lunga serie di pedalate insieme!!!!
o-oo-o