A Livorno chi viene con me?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ehilà! Oggi ho potuto fare solo 26 km fuggendo dalla pioggia...:cry:

Io domani è meglio che riposi causa lavoro.. inizio troppo presto...

Vediamo che esce fuori per sabato allora... un bel Serra in compagnia mi prenderebbe benone, se poi comunque si tratta solo di fare un pezzo insieme è uguale..

Prima ho paura che non riusciremo a beccarci...

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
ari-rettifico. oggi purtroppo pioggia sto fermo. Domani dovrebbe rimettersi il tempo..quindi vado al 120 %. Giovedi non so (di solito due giorni attaccati non li faccio. venerdi impossibile sabato uguale. Domenica tutto il di a disposizione.

Il serra non l'ho mai fatto..quindi sarà difficile che per quest'anno possa partecipare. Vediamo dai....magari se eddy mi ci porta una volta vedo di venire magari per fare numero...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
eccoci

questa settimana io ed irene usciremo nei buchi di sole, mattina ore 7 oppure pausa pranzo

prox we GF, quindi non ci saremo

MA

siete tutti invitati il 30 settembre p.v. al TRITTICO DEL MONTE SERRA

http://www.facebook.com/events/273617082739118/

ci stradivertiremo

Una cosa però... a parte che mi pare di aver capito che ognuno lì fa quello che si sente di fare (cosa buona e giusta!!!) ma le ascese se non sbaglio sono previste fino alle antenne... ma non è sterrato l' ultimo pezzo???
io ci arrivai una volta con una city bike e ruote quindi belle larghe, ma mica mi fiderei troppo a andar lì con i copertoncini...
Cmq un salto quest' anno vedo di farlo!!!!
Io domani esco, parecchio presto,(acqua permettendo) pensavo a un Nibbiaia Gabbro New Castle...
Se ci si becca mi fa piacere.. magari ci si trova per strada!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ari-rettifico. oggi purtroppo pioggia sto fermo. Domani dovrebbe rimettersi il tempo..quindi vado al 120 %. Giovedi non so (di solito due giorni attaccati non li faccio. venerdi impossibile sabato uguale. Domenica tutto il di a disposizione.

Il serra non l'ho mai fatto..quindi sarà difficile che per quest'anno possa partecipare. Vediamo dai....magari se eddy mi ci porta una volta vedo di venire magari per fare numero...

Perchè no? potrebbe essere un' occasione per tentare il Serra e fare una mangiata in compagnia, no?
Per me è siì!

TOMMY78

Novellino
17 Agosto 2012
24
1
rosignano(LI)
Visita sito
Bici
Time VXS
Puoi star fuori anche il pomeriggio e tentare il monte Serra?

Oppure cmq un pezzo insieme si vede di fare, magari un Nibbiaia Gabbro Castelnuovo poi io Orciano, dal Gabbro a Orciano è pieno di altre possibili alternative per rientrare poco dopo!

Non ho fatto giri più lunghi di 3 ore e mezza ma vorrei provare..ma se si parte presto ( 7 7 e mezzo ) si va comunque al pomeriggio? x mangiare te come ti organizzi, panini o bar?

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
allora ragazzi..oggi sono uscito 1 oretta e un quanrto ....33 km..panoramica fino a montenero...strappino fino al castellaccio..poi giu a randa fino al romito e poi casa. Tutto di foga per la paura della pioggia..poi invece sole!!! io domenica ci sono...però levataccie alle 6 non me le fate fa!!!!!:cry...scherzi a parte..io avevo una idea malsana......VOLTERRA!! l'ho fatta in macchina ieri per lavoro...cmq va bene anche zona nel pisano.....fatemi sapere. PS
io partirei verso le 9-9,30....

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
allora ragazzi..oggi sono uscito 1 oretta e un quanrto ....33 km..panoramica fino a montenero...strappino fino al castellaccio..poi giu a randa fino al romito e poi casa. Tutto di foga per la paura della pioggia..poi invece sole!!! io domenica ci sono...però levataccie alle 6 non me le fate fa!!!!!:cry...scherzi a parte..io avevo una idea malsana......VOLTERRA!! l'ho fatta in macchina ieri per lavoro...cmq va bene anche zona nel pisano.....fatemi sapere. PS
io partirei verso le 9-9,30....

Verrei ultravolentieri, il volterrano è una zona che mi piace da morì e l' ho girato più volte in lungo e in largo...
ti assicuro che a parte Volterra (cmq strabella) è pieno di borghi e salite spettacolari!!!!
Una volta si deve fa'... però domenica mi torna in genere e specie ora piuttosto male... il mio giorno sarebbe il sabato...
le eccezioni ci potranno poi essere talvolta se diversamente non si può fare... ma ora passo...
Tieni presente cmq che sono in ferie la prox settimana... se hai un giorno per un bel giro lungo si fa!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Non ho fatto giri più lunghi di 3 ore e mezza ma vorrei provare..ma se si parte presto ( 7 7 e mezzo ) si va comunque al pomeriggio? x mangiare te come ti organizzi, panini o bar?

Non sono mai partito così presto, ma credo che al mio passo- moolto tranquillo- si vada abbondantemente al pomeriggio... secondo me a quel punto meglio partire un po' dopo (non troppo, metti un' oretta) mangiare con calma, che so un primo ai Cristalli (ristorante sul Serra) dove tanto non mi hanno mai fatto aspettare, e poi giù... Se pensi sia cosa da non farsi panini al bar, per me può andare..
metti ritorno così intorno alle 16 più o meno...
che dici?
PS il Serra in effetti se non l' hai mai fatto va affrontato piano con calma e se ogni tanto bisogna rifiatare famolo! Il versante mah.. alla prima volta eviterei Sant' Andrea di Compito... o Calci o Buti.
Dimmi, se esce a me piglia di sicuro bene!!!!

TOMMY78

Novellino
17 Agosto 2012
24
1
rosignano(LI)
Visita sito
Bici
Time VXS
non sono mai partito così presto, ma credo che al mio passo- moolto tranquillo- si vada abbondantemente al pomeriggio... Secondo me a quel punto meglio partire un po' dopo (non troppo, metti un' oretta) mangiare con calma, che so un primo ai cristalli (ristorante sul serra) dove tanto non mi hanno mai fatto aspettare, e poi giù... Se pensi sia cosa da non farsi panini al bar, per me può andare..
Metti ritorno così intorno alle 16 più o meno...
Che dici?
Ps il serra in effetti se non l' hai mai fatto va affrontato piano con calma e se ogni tanto bisogna rifiatare famolo! Il versante mah.. Alla prima volta eviterei sant' andrea di compito... O calci o buti.
Dimmi, se esce a me piglia di sicuro bene!!!!

andiamo andiamo!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
per questa salita credo di non essere pronto ancora, ma poi ci verrò anch'io.

Ti s' aspetta!
Cmq tentar non nuoce.. se vuoi provare e quando non ne hai più tornare indietro (se dovesse succedere) io non ci vedrei proprio nulla di male.. e se non vuoi nemmeno provare ma hai tempo sabato puoi venirci incontro a Lorenzana (tanto di lì passiamo di sicuro) e fare un pezzo insieme fin quando vuoi....
Nel caso riconferma qui che poi ci s' accorda!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
E infatti ci siamo divertiti!!!!!

Serra raggiunto e fino alle antenne (a proposito non è sterrata, però visto il tempo impiegato e la fatica fatta mi spiace ma penso di non essere pronto per un Trittico, meglio secondo me continuare a pedalare e puntare a farlo un altr' anno...).

Complimentoni a Tommy che è andato su dritto come un fuso nonostante fosse al primo Serra e a fine percorso era pure meno bollito di me!!!:wacko:

Ribadisco: nonostante qualche piccolo impegno (che non mi impedirebbero in ogni caso di fare una pedalata) la prossima settimana io sono in ferie quindi bici bici bici!!!!:mrgreen::mrgreen:

Fatevi vivi!!!o-o

TOMMY78

Novellino
17 Agosto 2012
24
1
rosignano(LI)
Visita sito
Bici
Time VXS
E infatti ci siamo divertiti!!!!!

Serra raggiunto e fino alle antenne (a proposito non è sterrata, però visto il tempo impiegato e la fatica fatta mi spiace ma penso di non essere pronto per un Trittico, meglio secondo me continuare a pedalare e puntare a farlo un altr' anno...).

Complimentoni a Tommy che è andato su dritto come un fuso nonostante fosse al primo Serra e a fine percorso era pure meno bollito di me!!!:wacko:

Ribadisco: nonostante qualche piccolo impegno (che non mi impedirebbero in ogni caso di fare una pedalata) la prossima settimana io sono in ferie quindi bici bici bici!!!!:mrgreen::mrgreen:

Fatevi vivi!!!o-o
Grazie per i complimenti, non ci sarei mai andato da solo! comunque, più di 6 ore in sella..fino a ierisera mi facevano male le chiappe ahah:cù: