A Livorno chi viene con me?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
vengo vengo .. mi riconoscete perchè arrivo con una pompa da mezzometro !! Quella del Trittico è in attesa di essere giustiziata:evil:

Mi sa tanto che vi devo tirare il bidone....
ultimamente a sfiga si è accanita, proprio stasera mi si è inceppato il contakm e nonostante il cambio delle batterie non riparte!! :cry

Bisogna aspetti le 9 che apre il ciclista... senza già non mi trovavo a tornare da Livorno!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Oh giù...

Domani vorrei vedere di fare una sgambata di un paio d' ore (dovrei esserci verso le 17) ma, tra orario risicato e tempo che dovrebbe essere infausto, la cosa non è sicura... ;nonzo%

Poi sabato... anche lì c' è l' incognita tempo...

io comunque avrei voglia di una bella girata tranquilla a San Gimignano (sabato passato causa computerino andato mica ci sono andato!)... ho voglia comunque anche di provare il gruppo... Alessandr, se sai dove andate dimmelo!!! (Fosse proprio verso Volterra... :mrgreen:)

Fatemi sapere in ogni caso i programmi, qualcosa verrà fuori!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Girata a San Gimignano fatta!!! :-x

Andata da Volterra- Roncolla- Castel San Gimignano
ritorno da Boscotondo- Sassi Bianchi- Volterra!!! :wacko:o-o

Per la prossima settimana: domani sarei libero la mattina presto (mettiamo 7. 30) ma tanto finirà quasi di sicuro che mi alzo, guardo piovere e torno a letto.. :cry
Poi: martedi non sono sicuro se finisco in tempo a lavoro, se sì girettino verso le 16 30- 17.
Mercoledi quasi sicuro un giro stesso orario.
E poi sabato, però il pomeriggio perchè la mattina non ci sono..
Domenica GAMBALLARIA a Staffoli!!! :-xo-o

Chi c' è e vuole unirsi in questi orari si faccia vivo!!!

TOMMY78

Novellino
17 Agosto 2012
24
1
rosignano(LI)
Visita sito
Bici
Time VXS
Girata a San Gimignano fatta!!! :-x

Andata da Volterra- Roncolla- Castel San Gimignano
ritorno da Boscotondo- Sassi Bianchi- Volterra!!! :wacko:o-o

Per la prossima settimana: domani sarei libero la mattina presto (mettiamo 7. 30) ma tanto finirà quasi di sicuro che mi alzo, guardo piovere e torno a letto.. :cry
Poi: martedi non sono sicuro se finisco in tempo a lavoro, se sì girettino verso le 16 30- 17.
Mercoledi quasi sicuro un giro stesso orario.
E poi sabato, però il pomeriggio perchè la mattina non ci sono..
Domenica GAMBALLARIA a Staffoli!!! :-xo-o

Chi c' è e vuole unirsi in questi orari si faccia vivo!!!

Ciao Eddy! io forse riesco a uscire mercoledì pomeriggio, l'orario mi va bene, viene un giretto corto ( e mi va bene anche quello ). Oh ieri mattina ho fatto castagneto -canneto, alla Gabella becco il gruppo Rea che torna a Rosignano penso " vai mi aggrego così arrivo prima a casa"... hanno fatto i primi 5 km a 45, dopo sempre intorno ai 40 minimo 35...a Vada sono stiantato :wacko:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ciao Eddy! io forse riesco a uscire mercoledì pomeriggio, l'orario mi va bene, viene un giretto corto ( e mi va bene anche quello ). Oh ieri mattina ho fatto castagneto -canneto, alla Gabella becco il gruppo Rea che torna a Rosignano penso " vai mi aggrego così arrivo prima a casa"... hanno fatto i primi 5 km a 45, dopo sempre intorno ai 40 minimo 35...a Vada sono stiantato :wacko:

Ci si sente per mercoledi allora.. girettino sui 40 km o poco più alla mia velocità..
Che sto piano piano aumentando, mi è successo in questa settimana IN PIANURA di non scendere sotto i 29 e quasi sempre 30-32, per me è già tanto!! o-o
E in fin dei conti mi sta anche bene, il mio modo di intendere la bici è girarci in bei posti, rilassarmi, fare lunghe distanze e salire su pezzi belli duri, quanto ci metto mi interessa il giusto!! :-x

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ciao Eddy, io sono ancora convalescente, sono rientrato al lavoro ma per pedalare non sono in forma davvero...mi dispiace ma per domenica non ce la fo!! Buon divertimento !!

Peccato Tommy, mi spiace...
sarebbe stato ganzo ripresentarsi con la stessa "formazione" del Trittico.. :cry

Spero che ti rimetta presto, e si possano riprendere le nostre sgambate prima possibile!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ciao a tutti. sono appena iscritto. se vi va ci si trova per qualche giratina - solo weekend per ora

Di dove sei?
Io di solito il week end faccio l' uscita lunga, sono di Rosignano...
Vado piano (davvero!), ma vado lontano!!! :mrgreen:

Se vuoi trovarti per una girata sabato se non piove si organizza... ultimamente sono uscito da solo, poi è chiaro per chi si fa vivo il posto c'è!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Neofita vuol dire principiante...

Cmq se per forte COME VOI ci metti anche me io non sono forte!!!! :mrgreen:

Mi garbano le salite ma ho un' ibrida e i miei giri lunghi li faccio con la media che di solito si aggira sui 22!

Domani mattina credo di venire verso Livorno... se qualcuno c' è si faccia vivo!

campanella

Pignone
23 Giugno 2010
100
0
Collesalvetti
Visita sito
Bici
bottecchia allu vel 9v
oggi pom alle 15 sono ritornate le salite...almeno quelle mezze toste della nostra zona.
Prima la salita via di Popogna (strada x il Gabbro da Livorno) poi a SX per la Valle Benedetta e giu' per Limoncino quindi dietro fronte e rimonta x la Valle, discesa di nuovo per Popogna e lo Stillo di Collinaia.
Una dieci a di km di salita e un dislivello che vale piu' di un Serrino!

A fine febbraio-primi di marzo ci aspetta il Serra...
Il vero allenamento e' quello!o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ehilà!!!

Io un aspetto più.... per sabato il meteo mette sole e temperatura max sui 10 gradi... io vado e faccio un Serrino!!!

Di solito sò da solo ma se qualcuno vol venì è chiaro... basta lo faccia sapè!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ciao!! o-o

Io sto a Rosignano... son tutte salite che mi so' fatto diverse volte, però visto che mi restano tutte vicine di solito ne faccio un paio di codeste, nei miei giretti più corti in mezzo alla settimana...

Farsele tutte insieme.. chapeau!!! o-o