A Livorno chi viene con me?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Grazie a te ...e soprattutto per la camera d'aria! Che storia.......la prossima saremo piu fortunati..per sabato ti propongo un giro verso parrana...

De nada! Quella è stata la fortuna del principiante!!!!! :mrgreen::mrgreen:

OK per Parrana, indicativamente posso essere a Livorno verso le 9 (ma facciamo che ci si sente per tel per l' orario quando sono già belle che partito che è meglio!)
Però io dopo continuo di sicuro, di lì mi viene bene o il Serra o il monte Vaso da Pian di Laura... te decidi poi che fare!!!!
Ci si risente ma cmq a sabato!!!
o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Grazie a te ...e soprattutto per la camera d'aria! Che storia.......la prossima saremo piu fortunati..per sabato ti propongo un giro verso parrana...

De nada! Quella è stata la fortuna del principiante!!!!! :mrgreen::mrgreen:

OK per Parrana, indicativamente posso essere a Livorno verso le 9 (ma facciamo che ci si sente per tel per l' orario quando sono già belle che partito che è meglio!)
Però io dopo continuo di sicuro, di lì mi viene bene o il Serra o il monte Vaso da Pian di Laura... te decidi poi che fare!!!!
Ci si risente ma cmq a sabato!!!
o-o

Oh martedì mattina prox settimana vediamo di beccarci. Partenza ore 6.30 da livorno direzione gabbro/nibbiaia/new castle/gabbro/colognole in discesa, si gira la bici e aricolognole/valle benedetta/livorno (durata 2,30/3,00 h).

Cosa ne dite ?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Oh martedì mattina prox settimana vediamo di beccarci. Partenza ore 6.30 da livorno direzione gabbro/nibbiaia/new castle/gabbro/colognole in discesa, si gira la bici e aricolognole/valle benedetta/livorno (durata 2,30/3,00 h).

Cosa ne dite ?

Il giro mi piacerebbe (Valle Benedetta poi... ci vado sempre volentieri! E è anche un po' che non mi faccio il muretto di Colognole! :mrgreen:)
Però io max le 9 devo tornare a Rosignano perchè poi lavoro... becchiamoci e stravolentieri ma potremo fare solo un tratto insieme...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Contro ordine: martedi ho la mattina libera!!!! :mrgreen:
Direi che ci si può trovare al Gabbro poi posso fare il rientro a Livorno da Valle Benedetta... e poi proseguirò in qualche altro modo!!!

TOMMY78

Novellino
17 Agosto 2012
24
1
rosignano(LI)
Visita sito
Bici
Time VXS
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e della bdc( presa a inizio mese, fatti 600km), abito a Rosignano se vi va mi unisco alla compagnia! Io posso uscire mercoledì o giovedì pomeriggio dalle 16 , oppure venerdì dalle 7 alle 10. Sabato lavoro.
Ciao
Tommy

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
bel giretto oggi....ci sentiamo per venerdi o sabato...io penso che mercoledi farò un pò di sciogli-gamba!!!!

Ok per venerdi o sabato, io uscirò in quei giorni vedi te quando ti torna meglio... può darsi che ci siano anche Alessandr e la sua ragazza così ci si fa a trovarsi tutti insieme!!! Ci si sente allora!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e della bdc( presa a inizio mese, fatti 600km), abito a Rosignano se vi va mi unisco alla compagnia! Io posso uscire mercoledì o giovedì pomeriggio dalle 16 , oppure venerdì dalle 7 alle 10. Sabato lavoro.
Ciao
Tommy

Ciao... purtroppo a me questi orari questa settimana non tornano per nulla... io fino a venerdi (pomeriggio verso le 17 30) non posso...

Però magari gli altri sì... e comunque vediamo per la prossima settimana, abito anch' io a Rosignano e di certo prima o poi ci si becca!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Previsioni meteo a parte...
domani sarei libero verso le 17 30 per un giro che immaginerei sulle colline pisane (castellina o santa luce...);
sabato farei un giro lungo (se piove dopo pazienza, io non parto sotto l' acqua ma subito dopo sì!), ipotizzato il monte Ciapino (abbinamento Serra?) ma mi va bene (più o meno :mrgreen:) tutto...
Chi c' è?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Lascio anche i miei spazi liberi (purtroppo pochi) di quest' altra settimana:

posso lunedi (o mattina presto -con rientro per me max 9.30 a Rosignano) oppure la sera dalle 17 17.30.

Poi mercoledi solo la mattina parecchio presto con rientro alle 8 30 (quindi per forza 6 30- 8 30).

Sabato giro lungo, quello ormai per me è un classico!

Zizzo, Alessandr, Tommy (ma anche chi vuole unirsi in più ovviamente!!) lasciate detto come vi torna o non vi torna che s' organizza!!!!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
grazie x il messaggio eddy :)..oggi cioè sabato dove vi trovate?o sennò domenica?io questo fine sett posso sempre sennò da lunedi dopo le 17 ..dai che ci troviamo cosi vi urlo forza pisaaa :)

TOMMY78

Novellino
17 Agosto 2012
24
1
rosignano(LI)
Visita sito
Bici
Time VXS
Io ci sono per lunedì mattina! Va bene anche a me fino alle 9.30, partenza dalle 7 ( prima gira e rigira non ce la faccio) . Stessa cosa per venerdì ( dalle 7 alle 10 max) sab e dom liberi ( sempre con l'approvazione della dolce metà chiaro:eek: ).

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
grazie x il messaggio eddy :)..oggi cioè sabato dove vi trovate?o sennò domenica?io questo fine sett posso sempre sennò da lunedi dopo le 17 ..dai che ci troviamo cosi vi urlo forza pisaaa :)

Tornato da poco da un Ciapino con Zizzo, peccato, si poteva tare insieme...
Ma tanto se era per sentire certe sconcezze... :mrgreen:
Scherzo..
Per lunedi a questo punto credo di uscire la mattina, ma se te puoi partire dalle mie parti posso anche bissare il pomeriggio... Visto l' orario non credo sia possibile partire uno da pis... vabbè da lì :mrgreen: e uno da Solvay.
Fammi sapere!! Sennò visto che oggi ci sono passato sotto senza salirci ad ora sarei intenzionato a farmi un Serra sabato e si potrebbe organizza'..
Fammi sapere prima o poi ci si becca!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
eddy facciamo cosi ,si organizza x sabato e siamo apposto..io il sabato e domenica posso sempre..ma te il serra l hai fatto?io l ho fatto sia da buti che da calci e è davvero peso :)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Non mi reputo certo uno dei migliori scalatori che esistano....
Cmq il Serra l' ho fatto da tutt' e tre i versanti, più volte..
Per me tra l' altro non vale la regola che il piede a terra non si possa mettere, se non ce la faccio mi riposo e prendo fiato un minutino (vero e d' orologio, se poi non bastasse anche di più!!!).
Facendo così il Serra l' ho fatto appunto, piano piano da tutti i versanti.

Ps... si potrebbe fare (PIANO PIANO) da Sant Andrea se ti manca... credo sia il più peso... senza dover far garini però... una cosa si fa se si vuol fare sennò pace... cmq un Serra insieme, il versante sceglilo pure te mi va benone!!!!

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
ue ragazzi....qui si fa le cose sul serio...riusciremo a fare una bella uscita in 4?? comunque io andrò domani pomeriggio (martedi) tempo permettendo (le previsioni non sono buone). Ora indicativa 16.30-18.30 un paio di orette. Poi giovedi sempre tempo permettendo e sempre il pomeriggio e poi sabato mattina per me ok. Domenica non so....
fatemi sapere