Grazie a te ...e soprattutto per la camera d'aria! Che storia.......la prossima saremo piu fortunati..per sabato ti propongo un giro verso parrana...
Grazie a te ...e soprattutto per la camera d'aria! Che storia.......la prossima saremo piu fortunati..per sabato ti propongo un giro verso parrana...

De nada! Quella è stata la fortuna del principiante!!!!!
OK per Parrana, indicativamente posso essere a Livorno verso le 9 (ma facciamo che ci si sente per tel per l' orario quando sono già belle che partito che è meglio!)
Però io dopo continuo di sicuro, di lì mi viene bene o il Serra o il monte Vaso da Pian di Laura... te decidi poi che fare!!!!
Ci si risente ma cmq a sabato!!!
![]()
Oh martedì mattina prox settimana vediamo di beccarci. Partenza ore 6.30 da livorno direzione gabbro/nibbiaia/new castle/gabbro/colognole in discesa, si gira la bici e aricolognole/valle benedetta/livorno (durata 2,30/3,00 h).
Cosa ne dite ?
bel giretto oggi....ci sentiamo per venerdi o sabato...io penso che mercoledi farò un pò di sciogli-gamba!!!!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e della bdc( presa a inizio mese, fatti 600km), abito a Rosignano se vi va mi unisco alla compagnia! Io posso uscire mercoledì o giovedì pomeriggio dalle 16 , oppure venerdì dalle 7 alle 10. Sabato lavoro.
Ciao
Tommy
Ciao... purtroppo a me questi orari questa settimana non tornano per nulla... io fino a venerdi (pomeriggio verso le 17 30) non posso...
Però magari gli altri sì... e comunque vediamo per la prossima settimana, abito anch' io a Rosignano e di certo prima o poi ci si becca!!!
grazie x il messaggio eddy :)..oggi cioè sabato dove vi trovate?o sennò domenica?io questo fine sett posso sempre sennò da lunedi dopo le 17 ..dai che ci troviamo cosi vi urlo forza pisaaa :)