Sconto 25% ?? mi dici dove ??? anche MP naturalmente :-)io ho comprato una versione custom dei jawbone (tutti team blu con logo vite terminali bianchi) tramite il mio ottico e li ho pagati come un modello di quelli a listino con lo stesso sconto che viene applicato sui modelli di serie (25%)! cerca un rivenditore oakley della tua zona e chiedi!
prendi i jawbone con le transition una bombaChiedo un consilglio agli "esperti oakley".
Uso da un paio di anni il modello radar con lenti BLACK IRIDIUM per tutti i gg e lenti CLEAR per quando è molto nuvoloso e per uscite nel bosco in mtb.
Adesso vorrei acquistare un paio di jawbone e sono indeciso tra il modello VIOLET (con lenti violet irid e light grey) e il modello ORANGE (con lenti fire iridium e persimmon).
La scelta dipenderà anche dalla tipologia di lenti montata. Quale ritenete sia preferibile tra i due modelli (tenendo in considerazione quelle che ho già sui RADAR).
Grazie in anticipo![]()
io uso le transition sempre non ne uso altre lenti mi trovo benissimo dalla pioggia al sole
io uso le transition sempre non ne uso altre lenti mi trovo benissimo dalla pioggia al sole
Devo comprare i oakley radar..ma sono indeciso con che lente prenderli...li comprerei dall`ottico..mi sembra sia inclusa anche la seconda lente..che lenti mi consigliate ..grazie
Io ne ho diverse, ma copro tutte le situazioni con soltanto due lenti, la Fire Iridium strafiga se c'è luce e la high persimmon se non c'è luce.
Le altre le uso ogni tanto visto che le ho, ma con queste due fai tutto.
Saluti.