Sì, probabilmente il termine 'vanificare' è esagerato.Non capisco in quale modo, visto che di soddisfazioni personali si tratta, un 7:59 col sole possa dare meno soddisfazione di un 8:09 con la pioggia, e in questo modo "vanificare" mesi di allenamenti.
E' che se piove e faccio 8:09, mentre con l'asciutto avrei potuto fare 7:59, mi viene naturale pensare: "Peccato non abbia fatto bel tempo". Tutto qua...


