no..nessuna tessera e certificatoquindi non c'è necessità di mostrare tesserino società appartenenza ??
grazie... in anticipo..
ps. ammazza quanti post in questi ultimi giorni !!!! tante belle info utili ai novellini come me....![]()
no..nessuna tessera e certificatoquindi non c'è necessità di mostrare tesserino società appartenenza ??
grazie... in anticipo..
ps. ammazza quanti post in questi ultimi giorni !!!! tante belle info utili ai novellini come me....![]()
Non ti sapevo così sadico.
Mettersi lungo la "madre di tutte le salite" a godere delle pene altrui.
Secondo me la Oetzy dello scorso anno ti ha fatto male.
Come si dice in questi casi: parli come un libro stampatosi ,pensandoci bene esiste di peggio come la madonna del colletto con 36 gradi
ricordo pero che farlo in macchina la prima volta mi e' stato utile perche ho visto il lungo tratto di pianura a circa meta,il giorno poi della gara a livello morale fa bene sapere cosa c'e' dopo i primi terribili km....dopo non e' una passeggiata ma comunque pendenze impossibili taglia gambe non ce ne sono,io soffro molto gli strappi al 15% stile gavia o fauniera anche se dopo sono seguiti da tratti meno impegnativi o pianura....bo mi rimangono nelle gambe,infatti all'oetzy soffro molto il kuhtui mentre vado molto meglio sul giovo.
consiglio a tutti di fermarsi in cima al rombo,il giorno prima o dopo ovviamente,a visitare il mini museo sul racconto della storia della costruzione della strada,molto interessante ....soprattutto il fatto che lavorando solo pochi mesi all'anno hanno costruito la strada in meno tempo della salerno-reggio-calabriae senza mezzi tecnologici
ò

Grande!!!!!! Quel boia can poi!!!!ma boia cansiete tutti ciclisti di lunga data possibile che non siete mai usciti con il freddo e la pioggia almeno per capire qual'è l'abbigliamento adatto per voi ..........

Sono d'accordo sulla salita, ma sulle discese perdere "solo" 2 o 3 minuti lo ritengo un po' pochino. Sul Brennero può darsi, ma sulle altre dubito molto. A meno di essere un mago della pioggia. Io ho nei miei peggiori ricordi un Agnello e un Morti completamente sotto l'acqua e un mezzo Sampeyre nelle stesse condizioni e per quanto le conoscessi a menadito altro che 3 minuti:afraid:la pioggia come il caldo e' una variabile che fa parte delle corse,se fa troppo caldo come in questi giorni non ci sarebbero comunque le condizioni ideali per fare il tempone,alla sportful per esempio ci ho messo quasi 1 h e 30'' in piu rispetto al 2011 e anche se non fossi andato in grisi nera avrei comunque "perso" maggior tempo visto che dovevi fare tutti i ristori se non volevi morire di sete.
poi comunque la differenza si fa in salita e pioggia o sole si va pio o meno uguali...le discese?si perderai dei minuti ma non penso piu di 2 3 minuti a discesa...poi si punta sempre a migliorare se stessi e un tempo finale bagnato ugule o appena sopra a quello dell'anno scorso mi darebbe comunque soddisfazione...poi ce sempre strava per quantificare dove si e' perso![]()

Gente, comunque se le previsioni ad oggi dovessero essere confermate non andrebbe poi malissimo; i temporali forti dovrebbero essere nella notte di sabato, in corsa la pioggia dovrebbe essere NON a secchiate a vedere da quanti mm è prevista.
cryGente, comunque se le previsioni ad oggi dovessero essere confermate non andrebbe poi malissimo; i temporali forti dovrebbero essere nella notte di sabato, in corsa la pioggia dovrebbe essere NON a secchiate a vedere da quanti mm è prevista.
Ancora non so se ci andrò, ma l'intenzione sarebbe quelle di appostarmi al penultimo tornante sinistorso del Rombo, prima del tunnel (quello in cui lo scorso anno riconobbi senza ombra di dubbio San Matteo, San Osvaldo e un'altra decina di santi e altre figure mistiche).
Stavolta mi godrei le sofferenza altrui, cioé le vostre.
Per chi volesse una foto (senza impegno) mi comunichi in MP (per non far confusione in questa discussione) il proprio numero di gara. In teoria avrò anche un piccolo binocolo per potermi preparare in anticipo. Ripeto, senza impegno, perché potrebbe essere che mentre passate, io stia schiacciando un pisolino, ma se posso....volentieri!

GrazieIn tutto questo meteo-letame, c'è una nota positiva: le carte di sicuro non possono peggiorare.
.Grazie.
Le temperature non dovrebbero essere drammatiche pero' vero?
Intanto ieri ho messo le camere d'aria nuove per portarle a fare un giro stasera...
Per "non cosi drammatiche" intendo che al meno sul Kuhtai ci troviamo 6/7 gradi...
Secondo me quando piove e fa freddo si va più piano anche in salita, magari non sulla 1°, ma quando cominci a fare delle lunghe discese a 4°-5° bagnato, poi rischi di arrivare in fondo congelato con le gambe che non ne vogliono più sapere di fare fatica.Sono d'accordo sulla salita, ma sulle discese perdere "solo" 2 o 3 minuti lo ritengo un po' pochino. Sul Brennero può darsi, ma sulle altre dubito molto. A meno di essere un mago della pioggia. Io ho nei miei peggiori ricordi un Agnello e un Morti completamente sotto l'acqua e un mezzo Sampeyre nelle stesse condizioni e per quanto le conoscessi a menadito altro che 3 minuti:afraid:![]()