Oetztaler Radmarathon 2012

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
46
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
Giovanni, sei forse l'unico ad aver annunciato il ritiro dalle corse più volte di me :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ti stimo

Ma io di fatto mi sono già ritirato a fine 2008: poi ho fatto solo Otzy, più per illudermi di essere ancora un ciclista che per altro. Non sono nemmeno tesserato...
Ora che la serie di Otzy si interromperà non ha più senso andare avanti, ma tanto avevo deciso di ritirarmi del tutto anche in caso di arrivo.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
mattina ore 7

Rmgfs663.gif

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
figliuoli (Lenky e compare) io sono ignorante so a malapena leggere quindi se oltre a postare le opere di jackson pollock:mrgreen:fate qualche sintesi scritta di ciò che sembra emergere vi pago una cena a Clabuzzaro dalla signora che fa un gulash da paura .... cosa dici lenky:mrgreen:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
figliuoli (Lenky e compare) io sono ignorante so a malapena leggere quindi se oltre a postare le opere di jackson pollock:mrgreen:fate qualche sintesi scritta di ciò che sembra emergere vi pago una cena a Clabuzzaro dalla signora che fa un gulash da paura .... cosa dici lenky:mrgreen:

Emerge dalle opere pittoriche un certo affievolirsi delle precipitazioni previste, ma trattasi pur sempre di un emissione a piu di 70 ore di distanze, stante le configurazioni in gioco, dobbiamo prenderle con le pinze e seguire l'evoluzione. Ci vuole poco per cambiare il tutto vista la complessità dei fattori in gioco. Sicchè stepbaistep.....
Per il gulash vengo volentieri anche come pubblico pagante:mrgreen: