Oetztaler Radmarathon 2012

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
...ah io ho ruote cinesi non LW :mrgreen:

Saverio :angrymod:
Io non mi fiderei a montare quelle pseudo-ruote super pericolose :mrgreen:

Dai lascia le Mavic, almeno hai la certezza che non si spacca il cerchio,il mozzo o i raggi o-o

Ovviamente auguro a tutti di prendere meno acqua possibile, anche perché la prenderei anch'io se decidessi di venirvi a vedere sul Rombo.
Ma purtroppo ho parlato con un mio amico Seppl, un contadino che ha le vacche al pascolo alla Oberglanegg-Alm, una malga proprio sulla strada del Rombo.
Notoriamente se le vacche stanno a ruminare in piedi il tempo sarà bello; se invece se ne stanno sedute pioverá. Ora, lui di vacche al pascolo ne ha 19: in questo momento 10 stanno brucando l'erba in piedi, mentre 9 sono sedute a terra. Purtroppo però tra queste c'é la veterana Lisa, che è la più meteopata di tutte: è quella che più ci azzecca. Ed è seduta, anche se nelle ultime due ore si è alzata per cambiare zona di pascolo tre volte, e questo comportamento non riesce ad interpretarlo neppure il contadino Seppl. Secondo lui potrebbe piovere forte, ma anche non cadere neanche una goccia. Allora gli ho chiesto se secondo lui i partecipanti della Ötztaler dovranno indossare la Paclite. :azz:azz mi ha guardato come se lo prendessi in giro "la bachelite essere un materiale ricido e turo, come fare loro ad indossarlo? Meglio che si portino un umbrello"
'nsomma, secondo Seppl...pioverà:asd2::asd2::asd2:....altro che Wetterzentrale.de

In allegato un Immagine di Lisa

Wenns dr Seppl sog donn werds schun stimmen :mrgreen: :-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio, sbilanciati: tempo previsto? (non quello meteo, quello che pensi di impiegarci).

stare sotto le 9 ore sarebbe un ottimo risultato
Saverio :angrymod:
Io non mi fiderei a montare quelle pseudo-ruote super pericolose :mrgreen:

Dai lascia le Mavic, almeno hai la certezza che non si spacca il cerchio,il mozzo o i raggi o-o

con le stesse ruote ho fatto il lungo della novecolli con il bagnato senza alcun problema e li le discese mettono a dura prova le ruote!!

cmq sto ancora valutando ma per una gara del genere risparmiare quasi 800gr non è male

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Lenky news???

Nessuna novità saliente......tutto piu o meno come ieri sera.
Previsione:
Al mattino ancora pioggia con le precipitazioni piu estese in esaurimento.
Permane la possibilità di instabilità per tutto il giorno, ma non di piogge organizzate.
Temperature fresche in forte calo nel caso di rovesci, che localmente saranno intensi.

Buon divertimentoo-o