UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO a tutti i partecipanti alla Oetzy.
Forza SAVERIO - (attendo un bel resoconto) !!!
...ah io ho ruote cinesi non LW![]()

Ovviamente auguro a tutti di prendere meno acqua possibile, anche perché la prenderei anch'io se decidessi di venirvi a vedere sul Rombo.
Ma purtroppo ho parlato con un mio amico Seppl, un contadino che ha le vacche al pascolo alla Oberglanegg-Alm, una malga proprio sulla strada del Rombo.
Notoriamente se le vacche stanno a ruminare in piedi il tempo sarà bello; se invece se ne stanno sedute pioverá. Ora, lui di vacche al pascolo ne ha 19: in questo momento 10 stanno brucando l'erba in piedi, mentre 9 sono sedute a terra. Purtroppo però tra queste c'é la veterana Lisa, che è la più meteopata di tutte: è quella che più ci azzecca. Ed è seduta, anche se nelle ultime due ore si è alzata per cambiare zona di pascolo tre volte, e questo comportamento non riesce ad interpretarlo neppure il contadino Seppl. Secondo lui potrebbe piovere forte, ma anche non cadere neanche una goccia. Allora gli ho chiesto se secondo lui i partecipanti della Ötztaler dovranno indossare la Paclite.mi ha guardato come se lo prendessi in giro "la bachelite essere un materiale ricido e turo, come fare loro ad indossarlo? Meglio che si portino un umbrello"
'nsomma, secondo Seppl...pioverà:asd2::asd2::asd2:....altro che Wetterzentrale.de
In allegato un Immagine di Lisa

Saverio, sbilanciati: tempo previsto? (non quello meteo, quello che pensi di impiegarci).
Partenza domani alle 10 da Trento arrivo a solden 12'15 pranzo in ristorante vicino al b&b chi sa dov è windautrasse? Grazie
Su soelden.com c'è la "town map" interattivaPartenza domani alle 10 da Trento arrivo a solden 12'15 pranzo in ristorante vicino al b&b chi sa dov è windautrasse? Grazie

mi par di capire che Beatrice si sta rivelando una gran busona.... mi sa che mi tocca partire per solden ... ormai domani

dei dei, monta in macchina!![]()
Lenky news???

Ritirato il pettorale adesso, sempre bello essere qui, grande atmosfera come sempre
auguri Robyboris,al ritorno ti facciamo presidente e capitano ovviamente:asd2:Domani partenza alle 8 carico il "capitano" e su a Soelden
In bocca al lupo a tutti![]()