Non è strano,è un valore stimato da Strava in base ai dati che tu gli hai inserito.
Essendo stimato appunto non è che sia particolarmente attendibile.
Se la potenza è effettivamente misurata da uno strumento,accanto al dato appare un simbolo,una specie di saetta,che indica appunto che il valore non è calcolato ma rilevato.
Della non attendibilità mi ero accorto anche io, infatti a volte ho un wattaggio superiore a chi nella salita è arrivato prima di me
