Klein hefe bier .....prosit :D
Ciao Saverio, piantala di spippolare con il pc e riposati, che domani sono gran caxxxxi
Ora piove alla grande mo dono mangiato già uno stinco ed in grappolo duva ma.ho ancora.fame e mi prendo.crederli e.patate con.verdura poi torno in.camera

e fate vedere che siete più tosti degli austriaci,tedeschi,olandesi ecc Quelle ché non.ti piacciono :D
:angrymod:
:afraid: Allora ti auguro che non prendi troppa pioggia in discesa e che non si spaccano raggi,mozzi e cerchi vari meglio adesso che domattina
x domani in bocca al lupo a tutti quantie fate vedere che siete più tosti degli austriaci,tedeschi,olandesi ecc
![]()
Pacco gara

Per 100 e rotti euri più che un pacco gara mi pare una truffa.
e pensare che c'è gente che critica il pacco gara della Prosecco... al manco lì una buona bottiglia te la mettono ..... e per molti meno euri![]()
Per 100 e rotti euri più che un pacco gara mi pare una truffa.
e pensare che c'è gente che critica il pacco gara della Prosecco... al manco lì una buona bottiglia te la mettono ..... e per molti meno euri![]()
Pacco gara

sembrerebbe molto austero,probabilmente un servizio migliore sarà su qualche altra cosaPer 100 e rotti euri più che un pacco gara mi pare una truffa.
ma cosa te ne frega del pacco gara se hai un'organizzazione perfetta e ristori grandiosi?
ma cosa te ne frega del pacco gara se hai un'organizzazione perfetta e ristori grandiosi?
Ho sempre avuto poco tempo per gustare le specialità dei ristori.....