Itinerari Brianza (parte 2)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Che hai fatto?

Io oggi altro bel giretto in solitaria.. Con ghisallo, muro di sormano e il mio primo cornizzolo (mai fatto prima).

Nonostante i fastidi al ginocchio sx, la forma c'è e in salita inizio ad andare decentemente

Per la prima volta in vita mia ho abbattuto il muro dei 30 minuti sul Ghisallo salendo in 29 minuti (so che non è sta cosa incredibile ma vi giuro che non l'avrei mai detto)

Salito senza troppi patemi sul muro e pure sul cornizzolo che non ho trovato così impegnativo

Soddisfatto!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Che hai fatto?

Io oggi altro bel giretto in solitaria.. Con ghisallo, muro di sormano e il mio primo cornizzolo (mai fatto prima).

Nonostante i fastidi al ginocchio sx, la forma c'è e in salita inizio ad andare decentemente

Per la prima volta in vita mia ho abbattuto il muro dei 30 minuti sul Ghisallo salendo in 29 minuti (so che non è sta cosa incredibile ma vi giuro che non l'avrei mai detto)

Salito senza troppi patemi sul muro e pure sul cornizzolo che non ho trovato così impegnativo

Soddisfatto!

29' sul ghisallo è davvero buono anche per me, visto che sotto i 30' non sono ancora sceso!

io ho preso una classica insaccatura all'anulare sinistro e così mi hanno steccato anulare e mignolo assieme...purtroppo quando giocavo a calcio (da portiere) ho rotto o infortunato praticamente tutte le dita (che fenomeno :mrgreen: ) e quindi al minimo colpo o movimento inconsueto mi vengono sempre sti problemi...sicuramente starò fermo questa settimana e probabilmente anche il weekend

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
bene bene grazie...giri in programma li avevo (per esempio stelvio sabato) ma purtroppo mi hanno steccato due dita della mano quindi sono fermo :rosik:
in teoria fino a mercoledì, ma se mi girano lo tolgo prima. dannazione.

questo sabato saresti salito per girare con le strade chiuse ? chiudono i 2, e forse 3, versanti dello Stelvio ... purtroppo il meteo non promette niente di buono o-o

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Fortunati voi che andate con regolarità,quest'anno non ho messo il mio sedere su una bici per tutto il mese d'agosto per una cavolo di cistite,ed ora che ero guarito e volevo riprendere ecco l'infiammazione della bandelletta ileotibiale e altre 3 settimane senza salire sulla bici.
La sfiga mi perseguita

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Che hai fatto?

Soddisfatto!

Il giro che ho fatto: Bellano-Chiavenna-Passo Spluga-Splugen-Thusis-Tiefencastel-Albulapass-La Punt-Silvaplana-Maloja-Chiavenna-Bellano...

Complimenti anche a te, hai fatto un bel giro con ottime salite e 29 minuti sul Ghisallo è un signor tempo...
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Fortunati voi che andate con regolarità,quest'anno non ho messo il mio sedere su una bici per tutto il mese d'agosto per una cavolo di cistite,ed ora che ero guarito e volevo riprendere ecco l'infiammazione della bandelletta ileotibiale e altre 3 settimane senza salire sulla bici.
La sfiga mi perseguita
L'importante è la salute, dai...
Rimettiti presto...
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
cosa dici proviamo lo stesso ? o-o
Forse domenica mi faccio il Bernina o il San Marco o il Muro di Sormano partendo però da casa perchè spostarsi in macchina di domenica è una vera tragedia...
Per gli altri giorni del week-end non saprei, magari faccio qualcosa quì vicino a casa mia perchè il tempo non promette niente di buono e allontanarsi è un rischio...
Tu che avevi in mente di fare?
o-oo-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Forse domenica mi faccio il Bernina o il San Marco o il Muro di Sormano partendo però da casa perchè spostarsi in macchina di domenica è una vera tragedia...
Per gli altri giorni del week-end non saprei, magari faccio qualcosa quì vicino a casa mia perchè il tempo non promette niente di buono e allontanarsi è un rischio...
Tu che avevi in mente di fare?
o-oo-o

Lo Stelvio di sabato, con le strade chiuse ... partenza da Bormio alle 7
però se piove ... manco vado su

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Lo Stelvio di sabato, con le strade chiuse ... partenza da Bormio alle 7
però se piove ... manco vado su
Infatti, l'incognita del tempo brutto sarà un pò una persecuzione per questo fine settimana...
Io il doppio Stelvio (cioè salite dai due versanti) l'ho già fatto 11 giorni fa insieme all'Ofenpass da Santa Maria Mustair....
Giro bellissimo....
o-oo-o

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Infatti, l'incognita del tempo brutto sarà un pò una persecuzione per questo fine settimana...
Io il doppio Stelvio (cioè salite dai due versanti) l'ho già fatto 11 giorni fa insieme all'Ofenpass da Santa Maria Mustair....
Giro bellissimo....
o-oo-o

anche io il doppio l'ho fatto un mesetto fa ... puntavo al triplo questo weekend ... visto che non ci sono in mezzo auto

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
La sfiga mi perseguita
io farò 2 settimane e mezza senza e già ne ho piene le balle di star fermo :mrgreen:

spero solo di rientrare bene senza aver perso la forma...e soprattutto spero in un settembre decente che magari qualche giro fuori zona si può ancora fare.