gia68ni
Cronoman
- 24 Ottobre 2008
- 766
- 76
- Bici
- Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
che tipo di problemi? con la mia sono a 8000km da gennaio e problemi zero...
Ciao Tony , io l ho avuta 2 mesi , per me telaio troppo duro e nelle discese vibrava un pochino la forcella , credevo fossero le ruote , ma anche con altri set la cosa non cambiava , poi ho letto una recensione di un bike tester che ha evidenziato la mia stessa sensazione . Alla distanza risultava non molto comodo
almeno per me , e in salita peccava un pochino nei rilanci . Sono felice cmq x quelle persone che si sono trovate bene , sono in procinto di tornare al 695 modello unique e telaio che ho gia avuto e conosco benissimo , ma se x il 17 settembre non arriva , ho deciso di prendere nuovamente specialized , e sarà tarmac sl 4 nuova colorazione argento .
Ultima modifica:

