Perchè sono "ciclista"?

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
perchè nel ciclismo la parola sport e la parola viaggio si fondono perfettamente

superquoto,
aggiungo
Sport+Viaggio+Fatica+Natura

Insomma sono un ciclista perchè dopo un'ora passata a correre da una parte all'altra di un fazzoletto verde di 100 metri dietro a un pallone mi sento generalmente un po pirla.

Dopo 150 km in bici da solo mi sento un ganzo. Soprattutto se a fine giro passo nei pressi di qualche campo sportivo ;-)
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Insomma sono un ciclista perchè dopo un'ora passata a correre da una parte all'altra di un fazzoletto verde di 100 metri dietro a un pallone mi sento generalmente un po pirla.

Dopo 150 km in bici da solo mi sento un ganzo. Soprattutto se a fine giro passo nei pressi di qualche campo sportivo ;-)

Bè dai,credo che anche per un calciatore è una passione... ;-)
Comunque anche giocare a calcio è sport, se preso nella maniera giusta sa dare anche il calcio belle soddisfazioni.
Poi pensa quando un calciatore ti vede fare il MORTIROLO cosa dice......:mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Bè dai,credo che anche per un calciatore è una passione... ;-)
Comunque anche giocare a calcio è sport, se preso nella maniera giusta sa dare anche il calcio belle soddisfazioni.
Poi pensa quando un calciatore ti vede fare il MORTIROLO cosa dice......:mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):

Beh la stessa cosa...
Domenica scorsa gli amici da "calcetto" quando mi hanno visto in faccia dopo i 170km di giornata mi hanno guardato proprio come si guarda un pirla ;-)
Ma intanto ho visto più di una palla e un fazzoletto di erba ;-)
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
a volte me lo chiedo pure io.perchè soffrire cosi.sono 2 giorni che piove con una voglia pazzesca di uscire .mia moglie mi ha detto che sono un'anima in pena,sto sclerando,ma tra un po mi sa che eco comunque.potevo scegliere la palestra?;nonzo%
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Sono ciclista perche mi piace tutto della bici, non solo uscire mettermi in gioco sudare ed essere fiero quando riesco a fare salite che prima ritenevo impensabili, ma mi piace anche curare la bici dopo ogni uscita, pulirla, olearla, fare quei piccoli lavori di manutenzione da me senza rivolgermi ad un meccanico, acquistare quel pezzo che mi appaga esteticamente e mi fa illudere di andare più forte magari per 100g risparmiati. Spesso mi sento dire ma chi te lo fa fare di fare tanta fatica, non lo so, so solo che dopo una faticata ritornare a casa è la cosa più bella che c'è e non vedo l'ora che venga il fine settimana successivo per rimettermi in sella. Eh si purtroppo per lavoro sono costretto a fare giri lunghi solo il sabato e la domenica, e quando arriva il venerdì sera finito il lavoro mi sento come non mai sapendo di avere tutto questo tempo libero a disposizione, che poi puntualmente vola in un attimo xD.