Sono ciclista perche mi piace tutto della bici, non solo uscire mettermi in gioco sudare ed essere fiero quando riesco a fare salite che prima ritenevo impensabili, ma mi piace anche curare la bici dopo ogni uscita, pulirla, olearla, fare quei piccoli lavori di manutenzione da me senza rivolgermi ad un meccanico, acquistare quel pezzo che mi appaga esteticamente e mi fa illudere di andare più forte magari per 100g risparmiati. Spesso mi sento dire ma chi te lo fa fare di fare tanta fatica, non lo so, so solo che dopo una faticata ritornare a casa è la cosa più bella che c'è e non vedo l'ora che venga il fine settimana successivo per rimettermi in sella. Eh si purtroppo per lavoro sono costretto a fare giri lunghi solo il sabato e la domenica, e quando arriva il venerdì sera finito il lavoro mi sento come non mai sapendo di avere tutto questo tempo libero a disposizione, che poi puntualmente vola in un attimo xD.